Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
@tsunamimario secondo me ce la fai a trovarlo se cerchi bene
-
@tsunamimario ho messo il link -.-‘
-
@fabri90bet io intendevo il foglio di Marcorubino
-
@tsunamimario se leggi nel topic c è il link che riporta a un altro topic dove è possibile scaricare un altro foglio
-
Ciao @fabri90bet,
Punto 1 - L'aggiunta di altri eventi a me non va, sbaglio qualcosa?Punto 2 - Il punta/banca non prende in considerazione la percentuale della maggiorata per la parte banca, come da screen.
Grazie
-
@IllyrianKing allora per la prima questione il problema risiede nel fatto che devi inserire come scelta anche L opposto
Cioè tu hai messo test1 e il complementare è test2
Quindi significa che ci sarà la possibilità anche di puntare su test2 e avere come complementare test 1In parole povere se tu metti test1 e test2 il complementare, nella riga sotto devi mettere pure test2 e test1 complementare
Forse mi sono capito da solo ahahah, dimmelo se non è chiaro che in caso ti mando uno screen
Per le altre cose invece accendo il pc e controllo
-
appena aggiornato! ho sistemato la questione grazie @IllyrianKing
se volete ho reinserito il link al nuovo file -
@fabri90bet grazie, comunque mi sa che hai messo il file sbagliato, a me riporta al foglio delle maggiorate che giocano in contemporanea. Dai un'occhiata quando hai tempo.
-
@IllyrianKing ah :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: scusami ho modificato il link, grazie! perdono
cmq te lo linko anche qui https://drive.google.com/open?id=1I3N943syAmLC9Lq-4Vq0ulXCwsf6FlkZ
-
@fabri90bet tutto sembra funzionare bene, grazie
-
@fabri90bet ciao, perchè non considera il book2, cosa sbaglio?
-
@Rob92 se metti punta e banca è il classico calcolatore, devi inserire eventi “3”
-
@fabri90bet hai ragione, perdonami
-
Scusate la domanda da ignorante, ancora devo capire bene come "coprire" le puntate una puntata 1&gg si copre semplicemente bancando sull'1 oppure sbaglio qualcosa?
-
@elendiro 1+gg vuol dire che devi coprire la combinazione "1 e gol". Tecnicamente è X2 o nogol, ma non so da quanti book venga quotata. Per coprirlo usando praticamente tutti i book, punta su 1+nogol e X2 (o banca 1)
-
@xaldyz Siccome stavo dando un'occhiata al file excel che da gli abbinamenti delle contropuntate in automatico 1+gg(su book1) lo posso coprire solo con una contropuntata su 1+ng(su book2) e una bancata su 1 (o come dicevi tu su un altro book3 con x2), se non ho capito male. E un tipo di mercato che si copre solo con 3 puntate in definitiva.
-
@elendiro Esattamente! Perché 1+gg è come fare una multipla con 2 scommesse (appunto, 1 e gg), quindi hai bisogno di 2 scommesse per coprire gli esiti
-
Questo post è eliminato! -
Una sola parola: GRAZIE
-
Potresti aggiungere le Doppie Chance tipo 1x over 2.5 / 1x under 2.5 ... C'è ne sono tante da sure, calcolarle a mano è un pò lunghetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet