Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
@Bamby a me apre la pagina ma resta completamente bianca.. ho già scaricato file da google drive prima, ma non ha mai fatto cosi
-
Sto cercando di scaricare il file excel ma cliccando sul link dell' ultimo update mi si apre pagina bianca e non avvia il download, sbaglio qualcosa?
-
@Fabiogio prova con un altro browser, non ci sono problemi di download, sono tutti liberi di accesso
-
non c'è la possibilità di fare la contropuntata anziché la bancata?
-
@AsterAsterix ci sono entrambi i fogli disponibili
-
@fabri90bet io leggo solo wxchnge?
-
@AsterAsterix oddio scusa mi sono confuso con il foglio delle multiple. Su questo dipende, puoi fare un punta-punta o un punta-punta-banca
-
ok ok grazie lo stesso e complimenti per i lavori, sicuro romepro per capire come funziona
-
sapete linkarmi dove trovo il file excel per le maggiorate con 3 puntate invece della bancata?
-
-
@Kakà questo ce l'ho..chissà perchè ero convinta ce ne fosse un altro..
-
@loopsa io ho un excell scaricato tempo fa che si chiama CALCOLO-SURE MAGGIORATA diverso da quello linkato, magari cerchi questo. dovrebbe essere quello in cima.
-
@savealcamo trovato..grazie..
-
Salve a tutti!
Ho scaricato il foglio, ma ho qualche problema ad usarlo.
Ho inserito tutti i valori, ma non da quanto puntare sul book 2! -
@T-Kingu perche' devi selezionare 3 nella cella corrispondente al numero di eventi
-
@gizgio83
Ah, ecco!
Ti ringrazio molto! -
Ottimo lavoro! @fabri90bet
Volevo chiederti, quando si tratta invece di X2+NG come posso agire ? -
@EduardoFerrante c'è una tabella con tutte le casistiche al primo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/9225
-
@Grinder Grazie mille ho appena controllato! In pratica anche se il foglio non le prevede posso muovermi anche inserendo soltanto le quote.
-
@Grinder Un'ultima domanda ( pardon se ti snervo ) Nei fogli non è previsto il contropunta? perchè come terza giocata mi da solo il Banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet