Strumento di calcolo SURE/MAGGIORATE in foglio excel
-
Ottimo lavoro! @fabri90bet
Volevo chiederti, quando si tratta invece di X2+NG come posso agire ? -
@EduardoFerrante c'è una tabella con tutte le casistiche al primo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/9225
-
@Grinder Grazie mille ho appena controllato! In pratica anche se il foglio non le prevede posso muovermi anche inserendo soltanto le quote.
-
@Grinder Un'ultima domanda ( pardon se ti snervo ) Nei fogli non è previsto il contropunta? perchè come terza giocata mi da solo il Banca
-
@EduardoFerrante se devi puntare 3 volte ti basta usare lo strumento "punta-punta" e selezionare "3 esiti"
-
Non capisco una cosa nell'ultimo foglio excel, quello bilanciato punta/banca con quota maggiorata...
Vorrei inserire anche la combo X2&GG, contropuntando con 1&GG e bancando GG.
Però quando inseriscole diciture della contropuntata e della bancata (nell'elenco sulla destra), non se li prende. Mentre se contropunto X2&GG (giusto per provare), mi compare correttamente nella contropuntata... -
Ciao ragazzi,una domanda,visto che è la mia prima combo maggiorata
Partita "A" - "B"
"B" vince 1-0 2-0 o 3-0 è uguale a dire 2+U3.5 ???
E quindi contropuntare 2+O3.5 e poi bancare "B" ??? -
@Sirama263 e se finisce 1-2?
-
@Sirama263 no, se B vince 2-1 perdi tutto
-
Quindi non è sfruttabile?
-
@Sirama263 è under 3,5 nogoal, ed è difficilmente contropuntabile visto che devi cercare un over 3,5 ng, un "A" vincente goal e bancare "A"
-
@Sirama263 Allora
B vince 1-0 2-0 3-0
Punti risultato fisso 2-1
Punti B vincente e over 3.5
Banchi B / Punti X2 -
ma è una promo maggiorata?
-
ok grazie raga adesso è piu chiaro
Ho visto il foglio excel per le maggiorate e si possono mettere 3 eventi (2 puntate e 1 bancata);
però in questo caso avrei bisogno di 4 eventi (3 puntate e 1 bancata)
Sapete dirmi che strumento dovrei usare,se ne esiste uno,grazie -
@Sirama263 concatena 2 fogli mettendo nel secondo la risultante delle prime 2 + la terza
-
@fisher76 potresti spiegarmi cortesemente con un esempio come concatenare...quota è importo grazie
-
@Bat66 nel primo foglio metti le prime 2 quote e viene fuori
"Stai puntando € XX,00 alla quota equivalente di >> XX"
nel secondo metti importo e quota e aggiungi la 3° quota + quella da bancare -
@fisher76 Purtroppo non posso provare perché il foglio è stato rimosso
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho ricevuto da eurobet una maggiorat da 4,70 a 6 super quota 1+ o 2.5 ho fatto bene non è sfruttabile giusto, ho scritto tutto bene?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet