[23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia
-
@marekforza ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
@Notturno allora facciamo prima se ti dico la mia:
da quando potevo puntare tutto, ricevevo questa potenziata gratis del 25% di 25E. Poi da quando ho avuto limitazioni di puntate sulle live tennis e da quando esistono anche sulla pallavolo (però sui mercati under over, sui t/t posso puntare 50E) ho avuto questa potenziata da 2,50.I mie due cents...
Non sono stato limitato da Unibet, le potenziate sulla serie A (l'anno scorso) e la serie B le ho sempre ricevute e continuo a riceverle con stake da 50€ e non ho mai fatto un live tennis/pallavolo o surebet live.
Quindi secondo me si tratta di pura profilazione.
Dormite sereni coi vostri (nostri) € 2.50 sotto il materasso, Messeri... -
@IFrauzI ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
Possibile che mi abbiano già limitato? Volevo fare questa potenziata ma non posso puntare oltre i 2,50 come alcuni di voi. Con Unibet ho fatto solo la benvenuto all'inizio di Settembre.
Anche io ho 2,50 ma non sei limitato! La fanno cosi quasi a tutti! Se giochi con questo book e vinci poi sarà sempre cosi!...Rosicano!
-
Con puntata da 2,5 conviene farla? Si riesce a racimolare qualcosa?
-
[censored] anche io per la prima volta ho una puntata massima di 2.50€ , mi vengono già le paranoie
-
@savealcamo Non puoi puntare 2,50 ma solo 2 euro! Vedi tu!
-
A 2 è inutile.
Anzi, è pure da sembrare un mangiabonus voracissimo. Praticamente un Gremlins che ha bevuto dopo mezzanotte -
Nulla di utile... St tenendo sotto controllo il 2
-
1.83€ sul marsiglia se vince la bancata e 3€ se vince il marsiglia su unibet (perché parte dei 25 li ha presi a quota inferiore)...sempre meglio dei 50 cent di euro sulla potenziata da 50 però le quote unibet sono quasi sempre più basse degli altri book
-
@simo96s ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
1.83€ sul marsiglia se vince la bancata e 3€ se vince il marsiglia su unibet (perché parte dei 25 li ha presi a quota inferiore)...sempre meglio dei 50 cent di euro sulla potenziata da 50 però le quote unibet sono quasi sempre più basse degli altri book
bho io ho una puntata massima di 2.50 euro e quindi posso mettere 2 euro , bancando faccio tipo 10 centesimi
non so voi che avete trovato ,ma a me questo cera -
Adesso una splendida surebet sull'over 6,5: 4.44 su Unibet e 3.2 su Betfair... Mi fiondo al volo (c'è anche un sacco di liquidità) e SORPRESA!!! La tua puntata massima è di 2.50 euro!
-
Questo post è eliminato! -
@giovy alla fine 1.87 ; perché mi fanno un sconto del 2% sulle commissioni perché sono molto produttivo
Beh per fortuna su unibet a parte un bonus da 3 euro ho sempre perso quindi avendoi lasciati penso sui 200 euro dovrei stare tranquillo per un po'
Ps con il limitato così io neanche lo farei
-
@MELVINS ma non te lo dovrebbe dire su le tue scommesse potenziate quanto é la tua puntata massima scusa?
-
@simo96s ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
@MELVINS ma non te lo dovrebbe dire su le tue scommesse potenziate quanto é la tua puntata massima scusa?
No, sul banner della potenziate c'era specificata solo la vincita massima.
-
@MELVINS scusami ma eri in sure ugualmente no? Gli hai castigati?
-
@alles1997 ha detto in [23 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Lione/Marsiglia:
@MELVINS scusami ma eri in sure ugualmente no? Gli hai castigati?
Argh! Non ho pensato che la limitazione era solo sulla potenziata, credevo fosse su quella partita...
Vabbè, poi per avere un guadagno concreto avrei dovuto scommettere un centone, e la liquidità nelle live in corso crolla inesorabilmnte, non ho l'esperienza necesssaria per fare una roba del genere. -
@giovy alla fine 1.87 ; perché mi fanno un sconto del 2% sulle commissioni perché sono molto produttivo
Beh per fortuna su unibet a parte un bonus da 3 euro ho sempre perso quindi avendoi lasciati penso sui 200 euro dovrei stare tranquillo per un po'
Ps con il limitato così io neanche lo farei
idem ,ma non ho fatto grande attivita in unibet ,poke surbit e sto facendo la serie b settimana x settimana ,la palla volo lo fatta mezza volta , non sono limitato al massimo perche solitamente 20/30 euro me li fa scomettere live ,ma a volte su certe quote anche meno di 5 dipende (da nn so che )
-
@MELVINS ah strano di solito se vai su le mie scommesse potenziate ti dice quanto puoi puntare di massimo, forse il fatto che non te lo scrivesse è segno che eri limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet