Unibet sospeso?
-
Mi è arriva ta Unibet una e-mail che dice:
Questa è una notifica per informarti che il tuo conto Unibet è stato sospeso, il che significa che attualmente non puoi accedere, depositare o giocare.
Abbiamo sospeso il tuo conto per eseguire alcuni controlli di routine. Al momento, non possiamo fornire ulteriori informazioni in merito. Ti contatteremo di nuovo non appena avremo aggiornamenti/ulteriori informazioni al riguardo.
È effettivamente routine o No? A qualcuno è capitato? Grazie e buona domenica...
-
@drictus sono controlli che possono capitare, ti contatteranno per richiederti dei documenti ulteriori come una bolletta/estratto conto o prova di residenza
-
@Davide grazie mille...
-
@Davide ne approfitto x una domanda... scusa l'ignoranza... ma come si fa a postare immagini sul forum? Grazie...
-
@drictus clicca su Rispondi in basso e poi nell'icona a forma di nuvola con la freccetta
-
@Davide ok...grazie...
-
In realtà, dopo la sospensione, il mio conto è stato definitivamente chiuso dopo aver ricevuto la seguente mail:
"La informiamo che il suo conto gioco è stato chiuso permanentemente dal dipartimento di sicurezza responsabile in seguito a dei controlli di sicurezza.
Il team responsabile non è tenuto a comunicare ulteriori specifiche, di conseguenza non possiamo dirle di più. Non sarà possibile riattivare il conto nè crearne uno nuovo.
In fine la informiamo che il saldo del conto è stato erogato sul conto PayPal."Ovviamente hanno erogato solamente la metà dell'intero saldo, escludendo la parte bonus. Cosa dovrei fare secondo voi?
-
@DimAss88 hai idea di quale possa essere il motivo?
-
Buongiorno ragazzi, mi scuso se non seguirò le consuete procedure di benvenuto dettate dalle Netiquette, ma credo che sia importante rispondere.
È successa la stessa identica cosa a me stamani, ebbene dopo aver contattato servizio clienti in lingua inglese (it era ancora not available) e dopo aver ricevuto una serie di domande e conferma che non fossi più in non meglio precisate blacklist, sono arrivato alla conclusione che stiano effettuando controlli/verifiche sui codici fiscali di chi in passato ha, magari su altri siti, chiesto autoesclusione o chiusura conto. Ho poi scritto una serie di mail e contattato assistenza clienti in italiano, ma non ho avuto risposta alcuna se non che procederanno in 72 ore lavorative la mia richiesta.
Su altri siti tutto ok, vi aggiorno qualora abbia novità o riceva mail. -
@fm1982 tu in passato hai fatto richieste di autoesclusione?
-
@ptcsite80 sì, ma mai su Unibet. Ed erano sicuramente richieste a tempo per prevenzione “tilt” da poker, già abbondantemente scadute. Ho dubbio su bookmakers del circuito People’s su cui non gioco da almeno 5 anni e forse Totosi chiuso nel 2014. Inoltre non ho alcun problema su nessun altro sito web, ho chiesto conferma a Betfair e a loro tutto ok, così come su Eurobet, PokerStarsIT, SNAI,Better e Bet365: login funzionanti ovunque anche a saldo pari a 0€ o quasi.
Mi consola non essere unico almeno oggi. -
Questo post è eliminato! -
Dopo 12 gg e a seguito di mia email mi hanno comunicato di aver definitivamente chiuso il conto...senza avere mai avuto limitazioni e senza alcuna motivazione...
Allego copia della mail... -
-
@drictus clamoroso. A questo punto sono davvero curioso di capire cosa intendono fare. Io più di fare singole dai Mondiali in avanti e ieri aver coperto una multipla live con l’12 del Siviglia non ho davvero fatto alcunché.
-
Veramente strana come situazione!!
-
Come avevo già segnalato in altro thread, questa cosa che scrivono sul fatto che "non sono tenuti a comunicare ulteriori minc*****e" non è assolutamente vera.
Un altro utente, con altro book (GD), interpellando una associazione di consumatori ha scoperto che sono OBBLIGATI a darti la motivazione della chiusura.Se oggi ho tempo e la trovo la posto qui, provate a dare un'occhiata anche voi
-
@genio123 nel mio caso il dipendente in questione l’ha messa sul discorso “blacklist” ovvero la famigerata autoesclusione AAMS trasversale (valida solo per loro poi e/o relativa a chissà quale anno). Secondo me hanno fatto un po’ di confusione..ps se può servire ultimamente avevo notato “limitazioni di puntata” su eventi come possesso palla...
-
@fm1982 io pure non ho fatto nulla di clamoroso .. per fortuna hanno detto che mi restituiscono i soldi ... secondo me mettono dentro tanti di quei trojan che colgono tutti i nostri log .... ninja compreso ....
-
Update odierno : Unibet ha un atteggiamento proattivo per proteggere i giocatori cit. di conseguenza la mia possibile autoesclusione in qualche sito in passato (come paventato) potrebbe averli allertati in tal senso! Mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet