[esclusiva] Better - deposita 10 ricevi 5
-
anche da queste parti ancora nessun bonus
-
Goduria, dovevo proprio ricaricare 10 euro
-
Ho contattato la chat e mi hanno detto che il problema dei mancati bonus è generale e faranno del loro meglio per risolvere...a qualcuno è poi arrivato?
-
@cartineoro per ora no
-
@simo96s a me ora forse hanno partorito qualcosa,non è presente nella voce bonus ma nel saldo proprio...avevo depositato 10 e mi son ritrovato 15 dagli un occhiata ora che forse c'è
-
a me è arrivata sia questa che quella del rimborso 50% fino a 5 euro, come procedo?
-
@army1395 depositi 10 e poi scommetti in live per quella con rimborso
-
@cartineoro grazie si effettivamente anche io ora ho 15 mi fiondo su un punta banca shallo visto che sta senza quota ne nulla
ma quando diavolo metteranno che puoi mettere te l'importo della scommessa come per l'app... ho duvuto farne una da 5 e una da 10 perchè non mi selezionava 15:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ragazzi a me il bonus non è ancora arrivato, avete per caso scommesso prima i 10€?
-
ho sentito in chat hanno avuto problemi... arriverà!
-
@Musi12 nonono ma calcola che ci hanno messo due ore a me a darlo e ho depositato quando mi è arrivata la mail quindi penso fossi uno dei primi
-
a me questo bonus non è ancora arrivato, quello dell'offerta del rimborso della scommessa live si, non è che per caso si poteva partecipare solamente ad una delle due offerte?
-
@crezi è un bonus esclusivo, sei certo ti sia arrivata una mail? Oltre a questo non ci sono problemi visto che better ti permette di avere più bonus attivi in contemporanea nel caso contatta la loro assistenza
-
@Davorum si mi sono arrivate entrambe le mail. Comunque grazie ora contatterò l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet