Doppi account, stessa casa sia ninjabet che dei vari bookmaker,
-
E' una domanda che ho provato a cercare sul forum ma non sapevo sotto che parole cercarla perchè un pò particolare.
PER FARLA BREVE: io e mio fratello (ancora per poco) viviamo nella stessa casa, voleva intraprendere la vita da ninja anche facendosi il proprio account ninjabet e balle varie. Quello che mi chiedevo io, se qualcuno ha idea, quali sono i limiti nei bonus benvenuto (dato che io li ho già fatti) e quali nelle varie ricorrenti e anche quelli esclusivi? lui praticamente non riceverebbe mai alcun bonus? oppure si rischia di limitare anche i miei bonus? e quando se ne andrà di casa cambiando ip e abitazione cambierebbe poi qualcosa avendo aperto laccount quando era ancora qua?
GRAZIE DI CUORE PER LE RISPOSTE -
@VitaeTO89 Tutti i bonus sono limitati a 1 per 1 ip/pc/cellulare/carta/conto/nucleo familiare/indirizzo di residenza. Se condividi anche solo uno di questi punti, possono bloccare entrambi i conti e revocare i bonus.
Ti consigliamo quindi di procedere solo con il tuo account, purtroppo non è possibile sfruttare i bonus per più persone in famiglia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet