Better - PLUS59
-
@Leonico giusto
-
@Chomp96 non sai che soddisfazione xD grazie!
-
quindi gioco 4€ sul 2-1 e banco come se giocassi 4€ a quota 13?
-
@shabadoga se mi freghi la liquidità dopo tutta sta fatica ti strozzo!
-
@Leonico l'ho appena fatto io
-
Anche io ho fatto così. Però forse puntando 4 e bancando 4,5 si avrebbe avuto la certezza di vincere qualcosa (0,75 / 0,5). Giusto?
-
Scusa @Leonico ma non bastava in questo caso leggere i TC?
"Il BONUS che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso. ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (13.00 – 8.00) = 2€ x 5.00 = 10.00€ BONUS massimo erogabile è pari 20€ e verrà accreditato entro il 27 settembre."Quindi se 2€ danno un bonus di 10
2 volte 2 euro daranno un bonus di 20 -
@Cobra-Kai tutto vero... ma devi sempre controllare la quota di partenza... se non cambia (e quindi in questo caso specifico non si discosta da 8..) allora va tutto bene... nel momento in cui però la quota di base cambia, allora cambia di conseguenza tutto il resto... per questo mi sono fatto un foglio excel
-
@Prometeo ha detto in Better - PLUS59:
a... se non cambia (e quindi in questo caso specifico non si discosta da 8..) allora va tutto bene... nel momento in cui però la quota di base cambia, allora cambia di conseguenza tutto il resto... per questo
Certamente
Volevo solo sottolineare che in questo caso il calcolo era facile da fare
-
@Cobra-Kai gné gné
-
@Chomp96 ma dove si banca il risultato esatto? Su betfair io ho solo quello dei primi tempi
-
@cinghialeansioso su betfair non ho guardato ma strano ci siano solo quelli del primo tempo. Io cmq ho bancato su betflag.
-
@Leonico io non ho ancora betflag..su fair io non ho mai visto i risultati finali e mi sembra stranissimo..sarò leso?? probabile
-
@cinghialeansioso due secondi che butto uno sguardo. Però mi pare strano.
-
@cinghialeansioso ci sono, bisogna selezionarli dalla tendina a sinistra dopo la selezione della partita
-
@cinghialeansioso https://www.betfair.it/exchange/football/event/28890945/market?marketId=1.148279148 link preso da mobile spero funzioni
-
@Leonico in 1 mese e mezzo non li avevo mai visti..grazie anche a @Matbet6969
-
ma scusate l'enorme ignoranza… ma se su better la quota è a 13 e la bancata a 10.5 non basta fare punta banca per guadagnare?? Edit: no perché ho letto ora che la quota va a 13 SOLO se finisce realmente 2 a 1.. ma quindi si ricava qualcosa da questa promo?
-
@cinghialeansioso si ricava ma intorno all'euro, poca roba
-
Ma quanto si riesce a tirar fuori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet