Better - PLUS59
-
@Leonico io non ho ancora betflag..su fair io non ho mai visto i risultati finali e mi sembra stranissimo..sarò leso?? probabile
-
@cinghialeansioso due secondi che butto uno sguardo. Però mi pare strano.
-
@cinghialeansioso ci sono, bisogna selezionarli dalla tendina a sinistra dopo la selezione della partita
-
@cinghialeansioso https://www.betfair.it/exchange/football/event/28890945/market?marketId=1.148279148 link preso da mobile spero funzioni
-
@Leonico in 1 mese e mezzo non li avevo mai visti..grazie anche a @Matbet6969
-
ma scusate l'enorme ignoranza… ma se su better la quota è a 13 e la bancata a 10.5 non basta fare punta banca per guadagnare?? Edit: no perché ho letto ora che la quota va a 13 SOLO se finisce realmente 2 a 1.. ma quindi si ricava qualcosa da questa promo?
-
@cinghialeansioso si ricava ma intorno all'euro, poca roba
-
Ma quanto si riesce a tirar fuori?
-
@Miku8 con betflag 1 euro più o meno
-
@Matbet6969 ma quindi dovrei puntare 4 euro su better ma quanto dovrei bancare a 10.5?
-
@cinghialeansioso in base a quello che dice il calcolatore, inserisce importo 4, quota 13 e la quota del 2-1
-
@Matbet6969 yes ci ero arrivato mentre scrivevi..in pratica 70 cents di guadagno… se cala un po' la bancata magari la faccio
-
@cinghialeansioso difficile, anche perché manca poco all'inizio della partita
-
@Matbet6969 provo a vedere se qualcuno punta a 10 per 1 oretta...tirerei fuori un euro
-
@cinghialeansioso io con betflag ci tiro €1.04 per via delle commissioni ridotte
-
@Matbet6969 oh manc il tempo di metter a 10 che me l'hanno subito puntata..assurdo.. ricapitolando ho puntato 4 euro su better 2 1 a 8 (che però diventa 13 se finisce cosi') e bancato 5.23 sul 2 a 1 su fair.. tutto giusto? Mi da .03 cents di profitto
-
@VitaeTO89 leggi qui sopra ️
-
BAYWATCH D'AMBROSIO!
ED E' 2-1 SCOMMESSA PRESA!Vabbè, tanto ho bancato, cazzomene
-
@Cobra-Kai speriamo che quelli di better si ricordino del bonus
-
@Cobra-Kai Pazza Inter, attenzione!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet