Better - PLUS59
-
@cinghialeansioso si ricava ma intorno all'euro, poca roba
-
Ma quanto si riesce a tirar fuori?
-
@Miku8 con betflag 1 euro più o meno
-
@Matbet6969 ma quindi dovrei puntare 4 euro su better ma quanto dovrei bancare a 10.5?
-
@cinghialeansioso in base a quello che dice il calcolatore, inserisce importo 4, quota 13 e la quota del 2-1
-
@Matbet6969 yes ci ero arrivato mentre scrivevi..in pratica 70 cents di guadagno… se cala un po' la bancata magari la faccio
-
@cinghialeansioso difficile, anche perché manca poco all'inizio della partita
-
@Matbet6969 provo a vedere se qualcuno punta a 10 per 1 oretta...tirerei fuori un euro
-
@cinghialeansioso io con betflag ci tiro €1.04 per via delle commissioni ridotte
-
@Matbet6969 oh manc il tempo di metter a 10 che me l'hanno subito puntata..assurdo.. ricapitolando ho puntato 4 euro su better 2 1 a 8 (che però diventa 13 se finisce cosi') e bancato 5.23 sul 2 a 1 su fair.. tutto giusto? Mi da .03 cents di profitto
-
@VitaeTO89 leggi qui sopra ️
-
BAYWATCH D'AMBROSIO!
ED E' 2-1 SCOMMESSA PRESA!Vabbè, tanto ho bancato, cazzomene
-
@Cobra-Kai speriamo che quelli di better si ricordino del bonus
-
@Cobra-Kai Pazza Inter, attenzione!!
-
ragazzi vi risulta che qualcuno abbia segnato di testa? in questo caso potrei stappare dello spumante….
-
@Prometeo ha detto in Better - PLUS59:
ragazzi vi risulta che qualcuno abbia segnato di testa? in questo caso potrei stappare dello spumante….
no nessuno
avevi fatto la promo di betstars?
-
@Cobra-Kai eh già
-
@Cobra-Kai scherzi a parte a me non hanno conteggiato ancora la quota come a 13 ma come fosse normale.. a te?
-
@cinghialeansioso nei prossimi giorni arriveranno 20€ bonus che dovranno essere giocati. Si spera arrivino il primo possibile
-
anche a me hanno conteggiato la vincita con quota 8 invece di 13. è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet