Sisal: aprire o non aprire il conto?
-
Ciao ragazzi, dopo aver fatto varie benvenuto (better, betstars, sportpesa, unibet, betflag, giocodigitale) e contando che sono già iscritto a william hill da prima di conoscere ninjabet stavo per partire con la registrazione a sisal.
Il problema è che mi è venuto in mente che mio padre qualche mese fa aprì un conto sisal per sfruttare la promo della vodafone mi pare sul superenalotto, ma non ha mai sfruttato il bonus di benvenuto di sisal (nè quello da 225 nè altri) nè ha mai scommesso.
Inoltre non ha mai fatto accesso dal mio pc, ma sempre dal suo.
Sottolineo che dispongo di un router con sim che potrei utilizzare a parte solo per sisal, inoltre essendo spesso in giro potrei fare sempre il login fuori casa appositamente per sisal...dite che comunque verrei limitato/non riceverei il bonus? Ripeto, non ho alcuna intenzione di fare multiaccount (argomento che so non dovrebbe essere toccato sul forum, ma ripeto non è mia intenzione), è solo che è un peccato non sfruttare un bonus che mi sembra remunerativo per una promo della vodafone.
Sono ben accetti consigli, semplici opinioni o la vostra esperienza in merito se avete un caso simile al mio.
Grazie! -
@PeterNigido dato che non ha mai sfruttato la benvenuto e visto che non accede più e non ha mai scommesso, puoi aprire senza problemi il conto a nome tuo
-
Vai tranquillo. Aprilo. È uno dei book che in futuro userai di più. Gl
-
è uno dei book che fa meno controlli su ip o altro quindi vai tranq
-
Ragazzi grazie mille per le risposte, siete stati gentilissimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet