Dubbio Paypal e email per un nuovo utente
-
Salve a tutti, anche se sento parlare di voi da circa un anno mi sono deciso a fare il grande passo solo in questi giorni.
Se la sezione è sbagliata mi scuso in anticipo e chiedo a eventuali mod di spostare in sezione apposita.
Il problema è che ho molti dubbi, sia perché non sono pratico di scommesse sia perché non sono pratico di siti di scommesse (mai iscritto a niente, si e no avrò giocato un paio di scommesse la domenica con qualche amico quando non sapevamo cosa fare).
Ad esempio, ho acquistato una PayPal pochi giorni fa proprio per il MB ma non ho capito se la devo legare a un conto PayPal oppure la posso utilizzare come faccio con la PostePay.
Oppure, non ho capito se devo utilizzare un' unica email per tutti i bookmaker oppure una per ogni bookmaker, oppure una per i bookmaker e una a parte per betfair….
Insomma…….nabbo all'ennesima potenza…….accetto qualsiasi consiglio e se ci sono delle guide da seguire accetto volentieri i link di riferimento XD.
Ovviamente nei prossimi giorni attiverò il profilo premium, magari per iniziare prenderò un mese e poi….se sarà abbastanza semplice e fattibile anche per uno come me procederò con l'annuale XD.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà, have a nice betting! -
@Blackbeard
penso che il consiglio sia utilizzare una nuova mail "dedicata" al matched betting. quindi per tutti i bookmakers e betfair -
@Blackbeard Innanzitutto, Benvenuto
Ti consiglierei di collegare la tua carta ad un conto PayPal, così da poter velocizzare tutti i processi di prelievo/deposito sui vari bookies.
Il consiglio che diamo riguardante la mail, è di crearne una con la quale registrarsi a tutti i bookies, così da poter ricevere tutte le eventuali comunicazioni/promozioni lì, senza intasare la tua mail privata. -
@davidsake grazie mille della risposta e del benvenuto, uso la stessa mail per betfair o comunque per bancare oppure ne creo una nuova? ho sentito che i bookies si scambiano fra loro i dati degli iscritti, non vorrei incappare in eventuali limitazioni al betting.
-
@Blackbeard non credo sia necessario, poi se lo ritieni opportuno, fallo
-
@davidsake se su betfair non devo raccogliere eventuali bonus tanto vale non rischiare, giusto? Ultimissima domanda (vorrei davvero che fosse l'ultima XD) ho visto che alcuni bookies non possono essere ricaricati con PayPal e che conviene fare un account skrill, posso già preparare l'account e magari legarci una PostePay (o la stessa PayPal del conto PayPal….è possibile? stessa carta 2 conti diversi :/) oppure aspetto un altro momento? Chiedo perché ho visto dal sito skrill che esistono diversi bonus sulle slot e alcuni anche sui bookies, tipo William Hill, solo che non so se sono bonus da riscattare solo entro un tot di giorni da quando apri il conto skrill oppure sono una tantum fino a che restano attivi, oppure non centrano niente, io sto facendo confusione e non sono il tipo di bonus che devo cercare.
P.S.: Che poi non ho capito una cosa, io ricarico i conti gioco direttamente dalla PayPal e poi quando devo battere cassa chiedo il cash out su carta PayPal o su conto? Mi sfuggono questi passaggi...credo di essere uno dei pochi che ha capito al volo tutta la storia del punta e banca e poi si fa problemi con la "burocrazia" XD.
-
@Blackbeard Non dovresti avere alcun problema a collegare la stessa carta a più conti virtuali, quindi ti direi di aprirlo al momento del bisogno. Quando ricarichi o prelevi attraverso il conto gioco, lo fai tramite il conto Paypal. Quindi quando prelevi, i soldi ti fanno a finire sul conto paypal che poi possono essere trasferiti sulla tua carta. Al deposito, se non hai saldo sul conto paypal, questo viene preso dalla carta collegata.
-
Questo post è eliminato! -
@cutrone6375 è assolutamente vietato fare quello che hai in mente
-
Questo post è eliminato! -
@dende ha detto in Dubbio Paypal e email per un nuovo utente:
@cutrone6375 è assolutamente vietato fare quello che hai in mente
Come ha detto @dende è assolutamente vietato, cosi come dovrebbe essere vietato scegliere come nick "Cutrone" se è in omaggio all'attaccante Milanista
Potevi scegliere un Weah, un Van Basten, un Gullit6375, proprio Cutrone?
-
@Cobra-Kai Kalinic6375
-
@cutrone6375 come ti hanno già spiegato non puoi parlare di questo nel ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , in ogni caso bisogna utilizzare esclusivamente metodi di pagamento intestati all'intestatario del conto
-
@Cobra-Kai ma che doppietta ha fatto ieri?? mamma che forte
-
@dende ha detto in Dubbio Paypal e email per un nuovo utente:
@Cobra-Kai Kalinic6375
Oppure fa come Niang anni fa che fermato dai vigili senza patente cercò
di spacciarsi per traorein questo modo farebbe doppio bonus
-
ritornato al primo post del topic io ti consiglio di fare cosi, faccio anche io stesso cosi..
Ho un post pay Evolution la quale l'ho collegata sua a paypal, sia a skrill e tutti i conti on line.
quando devo versare o prelevare su un qualsiasi sito utilizzo sempre la postpay, mentre dov'è non è possibile o ho bisogno di far altro utilizzo paypal ma tanto i soldi vengono prelevati sempre dalla post pay.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet