Dubbio Paypal e email per un nuovo utente
-
@Blackbeard Non dovresti avere alcun problema a collegare la stessa carta a più conti virtuali, quindi ti direi di aprirlo al momento del bisogno. Quando ricarichi o prelevi attraverso il conto gioco, lo fai tramite il conto Paypal. Quindi quando prelevi, i soldi ti fanno a finire sul conto paypal che poi possono essere trasferiti sulla tua carta. Al deposito, se non hai saldo sul conto paypal, questo viene preso dalla carta collegata.
-
Questo post è eliminato! -
@cutrone6375 è assolutamente vietato fare quello che hai in mente
-
Questo post è eliminato! -
@dende ha detto in Dubbio Paypal e email per un nuovo utente:
@cutrone6375 è assolutamente vietato fare quello che hai in mente
Come ha detto @dende è assolutamente vietato, cosi come dovrebbe essere vietato scegliere come nick "Cutrone" se è in omaggio all'attaccante Milanista
Potevi scegliere un Weah, un Van Basten, un Gullit6375, proprio Cutrone?
-
@Cobra-Kai Kalinic6375
-
@cutrone6375 come ti hanno già spiegato non puoi parlare di questo nel ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , in ogni caso bisogna utilizzare esclusivamente metodi di pagamento intestati all'intestatario del conto
-
@Cobra-Kai ma che doppietta ha fatto ieri?? mamma che forte
-
@dende ha detto in Dubbio Paypal e email per un nuovo utente:
@Cobra-Kai Kalinic6375
Oppure fa come Niang anni fa che fermato dai vigili senza patente cercò
di spacciarsi per traorein questo modo farebbe doppio bonus
-
ritornato al primo post del topic io ti consiglio di fare cosi, faccio anche io stesso cosi..
Ho un post pay Evolution la quale l'ho collegata sua a paypal, sia a skrill e tutti i conti on line.
quando devo versare o prelevare su un qualsiasi sito utilizzo sempre la postpay, mentre dov'è non è possibile o ho bisogno di far altro utilizzo paypal ma tanto i soldi vengono prelevati sempre dalla post pay.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet