[26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali
-
Mediamente quanto si riesce a guadagnare con quest'offerta?
-
@Anonymous credo ci sia un errore sulle date..
La durata delle promo dovrebbe essere dal 29.09 al 01.10
Cercavo delle partite di League oggi ma in effetti sembra non ce ne siano..
-
@Innodelperdersi è scritto in cima nella guida il guadagno minimo e il guadagno massimo. la media tra i due valori è la media del guadagno
-
@fiddygrande la multipla va giocata prematch, quindi puoi già scommettere sugli eventi del 29, quindi le date sono giuste
abbiamo messe 29 come data di scadenza dato che poi troverai solo 2 partite e non potrai di fatto il 30 o l'1 piazzare la multipla
-
@Anonymous ciao..scusa se ti chiedo..
Ho cominciato ieri la benvenuto..dici che posso farla o mi espone ancora di più visto le limitazioni su eurobet? -
@Anonymous Ah okok! Con gli anticipi di Serie A io andavo a cercare gli anticipi anche delle premier
-
@Jailbird meglio evitare, concludi prima la benvenuto e poi ti dedichi alle ricorrenti se non ti limitano
-
@Anonymous ok dai per questa volta faccio il bravo
-
ciao ragazzi, siccome devo ricevere il bonus di 10 euro della priority di ieri sulla serie b, che ho giocato ed ho perso, oggi dovrei giocarlo a quota 2, ma aspetto che mi arriva e poi mi gioco questa multipla sulla premier, mi prenderà i 10 di bonus e 10 dal deposito o no?grazie
-
@superpisu verrà sempre utilizzato prima il bonus se rispetti le condizioni, quindi ti conviene o puntare subito la qualificante per questa oppure attendere il bonus, giocarlo, e poi qualificarti per questa
-
@Anonymous ciao, cioè mi vuoi dire che per fare questa multipla non posso usare bonus, è questo il succo?
-
@superpisu esatto
-
@Anonymous ok.. grazie
-
Quindi se ho capito bene, dobbiamo solamente giocare le partite di sabato? O possiamo sfruttare anche quella di domenica?
Faccio questa domanda perché molte il sabato si accavallano -
@rexmind1 puoi giocare anche le partite del 30 e dell'1
-
@Anonymous scusami non avevo capito, perfetto, quindi come ultima posso mettere tranquillamente quella di domenica, ok
-
Ho sbagliato a compilare la multipla, inserendo due eventi che giocano alla stessa ora e quello finale a 1h e 30 dalla partita precedente...
C'è modo di rimediare o devo solo sperare che la prima scommessa (ed eventualmente una delle 2 successive) perda? O che poi vinca la multipla?
P.S. ho già bancato la prima partita
-
@MELVINS non ce molto da fare purtroppo,al massimo potresti provare a visionare questa guida, ma a 4 partite sarà molto complesso coprirsi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/
-
@Chomp96 ha detto in [26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali:
@MELVINS non ce molto da fare purtroppo,al massimo potresti provare a visionare questa guida, ma a 4 partite sarà molto complesso coprirsi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/
Considerando le ipotesi sfavorevoli:
Se lascio tutto così, vinco la prima scommessa e perdo le altre, ci rimetto 36 euro.
Se banco solo le prime 2, e poi la multipla perde, ci rimetto 60 euro.Cosa mi conviene fare secondo te?
-
@MELVINS ti conviene fare cash out e accettare una perdita di 20€ della puntata della multipla, che comunque risanerai parzialmente con il bonus che riceverai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet