[26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@superpisu verrà sempre utilizzato prima il bonus se rispetti le condizioni, quindi ti conviene o puntare subito la qualificante per questa oppure attendere il bonus, giocarlo, e poi qualificarti per questa
-
@Anonymous ciao, cioè mi vuoi dire che per fare questa multipla non posso usare bonus, è questo il succo?
-
@superpisu esatto
-
@Anonymous ok.. grazie
-
Quindi se ho capito bene, dobbiamo solamente giocare le partite di sabato? O possiamo sfruttare anche quella di domenica?
Faccio questa domanda perché molte il sabato si accavallano -
@rexmind1 puoi giocare anche le partite del 30 e dell'1
-
@Anonymous scusami non avevo capito, perfetto, quindi come ultima posso mettere tranquillamente quella di domenica, ok
-
Ho sbagliato a compilare la multipla, inserendo due eventi che giocano alla stessa ora e quello finale a 1h e 30 dalla partita precedente...
C'è modo di rimediare o devo solo sperare che la prima scommessa (ed eventualmente una delle 2 successive) perda? O che poi vinca la multipla?
P.S. ho già bancato la prima partita
-
@MELVINS non ce molto da fare purtroppo,al massimo potresti provare a visionare questa guida, ma a 4 partite sarà molto complesso coprirsi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/
-
@Chomp96 ha detto in [26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali:
@MELVINS non ce molto da fare purtroppo,al massimo potresti provare a visionare questa guida, ma a 4 partite sarà molto complesso coprirsi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/
Considerando le ipotesi sfavorevoli:
Se lascio tutto così, vinco la prima scommessa e perdo le altre, ci rimetto 36 euro.
Se banco solo le prime 2, e poi la multipla perde, ci rimetto 60 euro.Cosa mi conviene fare secondo te?
-
@MELVINS ti conviene fare cash out e accettare una perdita di 20€ della puntata della multipla, che comunque risanerai parzialmente con il bonus che riceverai
-
@Chomp96 ha detto in [26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali:
@MELVINS ti conviene fare cash out e accettare una perdita di 20€ della puntata della multipla, che comunque risanerai parzialmente con il bonus che riceverai
Sì, alla fine credo che questa sia la cosa più saggia da fare.
Magari poi vinco la multipla e posto per la prima volta nell'angolo di Gastone Paperone!
-
@MELVINS Se ti va bene e vinci le prime tre poi bancala l'ultima partita
-
@Notturno ha detto in [26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali:
@MELVINS Se ti va bene e vinci le prime tre poi bancala l'ultima partita
Con la quota indicata nel multiplicatore?
-
@MELVINS Si, praticamente diventa una singola a quota 11,16 e bancata a 2,50 (se non cambia)
-
@MELVINS Scusami, non con la bancata indicata nel multiplicatore, devi usare il calcolatore normale
-
@Notturno ha detto in [26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali:
@MELVINS Scusami, non con la bancata indicata nel multiplicatore, devi usare il calcolatore normale
Sì, ho capito il ragionamento, grazie mille!
-
Comunque su Eurobet per qualche motivo la partita del 30 è sparita, sono rimaste solo quelle del sabato e di lunedì...
-
@Notturno sull'odds intendi? Sul sito c'è
-
@Ajnin Prima non c'era.. Comunque ora non vedo quella di lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet