[26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@MELVINS Se ti va bene e vinci le prime tre poi bancala l'ultima partita
-
@Notturno ha detto in [26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali:
@MELVINS Se ti va bene e vinci le prime tre poi bancala l'ultima partita
Con la quota indicata nel multiplicatore?
-
@MELVINS Si, praticamente diventa una singola a quota 11,16 e bancata a 2,50 (se non cambia)
-
@MELVINS Scusami, non con la bancata indicata nel multiplicatore, devi usare il calcolatore normale
-
@Notturno ha detto in [26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali:
@MELVINS Scusami, non con la bancata indicata nel multiplicatore, devi usare il calcolatore normale
Sì, ho capito il ragionamento, grazie mille!
-
Comunque su Eurobet per qualche motivo la partita del 30 è sparita, sono rimaste solo quelle del sabato e di lunedì...
-
@Notturno sull'odds intendi? Sul sito c'è
-
@Ajnin Prima non c'era.. Comunque ora non vedo quella di lunedì
-
@Notturno Eurobet è un sito di [censored].. Per depositare ho dovuto provarci 3 volte
-
@Ajnin Vabè. C'è tempo per la multipla. Spero riescano a mettere tutte le partite
-
diciamo che al momento siamo ad una perdita vicino alle 5 euro..
-
come mai l'oddsmatcher non trova partite della premier eurobet/Bf exchange?
-
@Matbet6969 ce l'hanno segnalato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2553 e stiamo verificando
-
Comunque su Eurobet per qualche motivo la partita del 30 è sparita, sono rimaste solo quelle del sabato e di lunedì...
io volevo piazzare la multipla ora ed al momento non c'è più nulla della league
-
Non mi ha ancora dato i 10€ e il limite è 48h dalla conclusione dell'ultima partita, dovrei sollecitare secondo voi? (La conclusione dell'ultima partita è stata alle 20 circa)
-
@Guglielmo ha detto in [26 - 29 Settembre] Eurobet • scommetti 20€ su Premier League ricevi 10€ Sport Virtuali:
Non mi ha ancora dato i 10€ e il limite è 48h dalla conclusione dell'ultima partita, dovrei sollecitare secondo voi? (La conclusione dell'ultima partita è stata alle 20 circa)
Idem per me. E l'ultima partita della mia multipla è finita il 29 alle 20,30.
La promo però scade tra qualche ora, magari erogano i bonus alla fine. Aspettiamo fino a domani e poi eventualemente si va in chat. -
@MELVINS ancora nulla, domani provo a chiedere e ti aggiorno.
-
Ho contattato la chat ed il bonus verrà erogato dopo 48h dal termine della promozione e non dell'ultima partita. Quindi attendiamo
-
@Guglielmo È normale aspettare, gli unici casi in cui va contattata la chat sono quando tutti l'hanno ricevuto e tu no oppure quando sono passate le 48 ore (se il termine è quello) e non hai ancora ricevuto il bonus. Altrimenti perdi solo tempo
Per ultimo avvenimento si intende l'ultima partita del lunedì, non l'ultimo avvenimento della tua multipla
-
@Gardo ti ringrazio ma non era chiarissimo "•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione" e ho preferito avere conferma. Have fun
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet