È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

PlanetWin, Casinò - Real & Fun bonus

• Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento riguardo ai bonus di planet win e il loro rigioco.
    Il dubbio nasce dal fatto che nelle slot venga utilizzato prima il saldo reale e poi il bonus.
    Attualmente io ho del credito nel mio saldo e ho due tipologie di bonus: 0_1537973615773_Planet-Casinò.png

Quando entro in una slot posso scegliere se real o fun bonus, in questo caso posso vivere serenamente e giocarmi tutto senza rischio che venga intaccato il mio saldo?

Quando seleziono "real money" vengono visualizzati sia il mio saldo che il real bonus, il totale e quindi la barra per scegliere con quanto entrare. In questo caso verrà scalato prima il bonus e poi il saldo?

Grazie!

• Staff NinjaBet

@m1scha in tutti i siti in cui in passato giocai il Real Bonus con anche saldo reale nel conto, mi venne sempre scalato prima il bonus

magari se vuoi avere una certezza al 101% chiedi anche alla loro chat 👍

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet