BETTER - PLUS 61
-
@Cobra-Kai il bonus delle better intendi?
-
@Matbet6969 ha detto in BETTER - PLUS 61:
@Cobra-Kai il bonus delle better intendi?
Si
Metti PLUS61, punti e banchi e fai sempre 2 euro circa
-
@Cobra-Kai no perchè non hai una quota da rispettare quindi lo utilizzo per qualificarmi
-
@Matbet6969 ha detto in BETTER - PLUS 61:
@Cobra-Kai no perchè non hai una quota da rispettare quindi lo utilizzo per qualificarmi
Scusa non ho capito bene
Se tu metti 6 euro come puntata se vinci hai la differenza tra puntata e bancata
Se perdi hai la differenza tra soldi puntati e bancati -
@Cobra-Kai scusami ma non riesco a seguirti
-
@Matbet6969
Potevi distribuire meglio le puntate e guadagnare in entrambi i casi, intende questo -
@rickz28 lo so ma cerco sempre di vincere di più, in quel modo vincevo €1.30 in meno, secondo me è alquanto improbabile che finisca x-1
-
@Matbet6969
La differenza sarebbero stati solo 50 centesimi non 1.30
Comunque può andare bene anche così, anche io ieri ho leggermente diminuito la bancata perché secondo me 2-1 era proprio il risultato più probabile -
@rickz28 a me usciva una differenza maggiore, scelte tecniche
-
@Chomp96 posso chiederti una cosa?
Io avevo finito il saldo better
quindi mi sembrava di aver ricaricato 10 euro per poi giocarne 6
Possibile che non mi abbia preso la ricarica dato che non la vedo nel saldo paypal?
Seconda cosa, io ero convinto di aver scritto "6" nel lato puntata su better, però ora vedo una scommessa da 2 euro nello storico, a me va bene ugualmente perchè ho vinto la bancata, è possibile che se non avevo i 6 euro, per il motivo di sopra me ne abbia scalati due?
mi sembra strano di essermi convinto di aver depositato e di aver scommesso 6 euro, quando ne vedo scommessi 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet