[calcolatore-combinatore] Sfruttare le Multiple maggiorate!
-
@fabri90bet ormai la prima partita è andata quindi te lo posso chiedere, ti riferivi a Skybet? Perché invece dei soliti 20 mi faceva puntare 10, io pensavo fosse perché le ultime maggiorate le avevo prese proprio su skybet
-
Oggi skybet miha fatto puntare addirittura ben 5, e dico 5 euro, sulla maggiorata. Incredibile visto che solitamente è da 4 o da 2
-
@DavidOz pure a me 5 invece di 4, quanta umanità da skybet
-
@Yusuke nono fidati, ieri sera la stavo facendo e mi dava come puntata max 25€, il tempo di caricare sul conto di un book (non avevo fondi a sufficienza) gioco e....puf 10€ puntata max. secondo me dipende dalla mole di scommesse che si vedono recapitare. avevo trovato una combinazione che con 25€ di puntata fruttava quasi 8€ di guadagno
-
-
La multipla Skybet Maggiorata è sfruttabile? Qualcuno l'ha provata?
-
@alex6123 io l ho fatta ieri 3-4€ di guadagno
-
@fabri90bet Quale foglio hai utilizzato ? A me esce un guadagno tra i 15-16 euro , mi sembra troppo
Io ho utilizzato il foglio quello senza il "banca"
-
@alex6123 eh ma devi vedere la puntata max che ti fanno fare, è sempre proporzionata alle quote
-
Questo post è eliminato! -
@alex6123 io L ho giocata a 25, ma oggi ho visto che stava limite a 20
-
@alex6123 beh oggi l'hai potuta giocare da 25, domani invece, visto che hai segnalato una maggiorata profittevole e tutti i ninja che non l'avevano vista, oppure non avevano visto il profitto la faranno, potrai metterci 10 o addirittura zero
-
Nel caso di 3 eventi u/o le cinque colonne (1, x, 2, 1x, x2) come vanno considerate per la compilazione?
-
@IllyrianKing mmm per 3 u/o potresti inserire le quote su 1 e x2 mettendo "casa" su tutte, dovrebbe poter funzionare
-
@fabri90bet ho fatto un po' di prove con il foglio banca ma sicuramente sbaglio qualcosa perché il risultato è troppo sballato. Per quello punta invece bisogna compilare anche la parte X e 2.
-
@IllyrianKing pensa che quello con X e 2 io nemmeno lo ho più, L ho sovrascritto
-
@fabri90bet in che senso?
-
@IllyrianKing che quando ho implementato la bancata al posto di X e 2 (o 1) ho sovrascritto il foglio eheh
-
@fabri90bet ma non hai tenuto una copia? Se vuoi la metto io.
-
@IllyrianKing eh purtoppo quando ho cliccato salva ho capito di aver sbagliato ahahah. Se le hai te ne sarei grato, non perdo quella mezz ora per rifare il foglio almeno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet