5 € GAME BONUS BETFAIR
-
Io ne sono uscita con 21€, gran botta di c..
-
104€ Che colpo di fortuna!!
-
ragazzi ma come state? Mettete "-1" alla gente solo perchè ha vinto molti soldi grazie alla fortuna? Quanti anni avete?
-
@Davorum questo è il chiaro esempio di abuso secondo me che lo staff dovrebbe punire. Capisco il non essere d'accordo su qualcosa o una segnalazione sbagliata. Ma questo no! Assurdi i down vote a @giadagiada , @salvo1175 e @daniele1926
Cioè, uno adesso deve preoccuparsi di scrivere se ha avuto una sculata. Invece di essere contenti per chi ha fottuto più soldi ai book (il vero nemico) si mettono i down vote. Lo trovo scorrettissimo davvero -
@Davorum @Prometeo grazie ragazzi, evidentemente c'è in giro qualcuno che non ha niente di meglio da fare! Io poi ho sempre una sfiga tremenda con le slot!
E dire che ero pure favorevole all'anonimato dei downvote per evitare liti, ma così c'è chi se ne approfitta.... meno male che con i punti non si vince niente -
ma [censored] miseria a me è arrivato 4/5 volti in sti mesi non lo mai fatto
ma era questo??
-
@giovy si, era questo
-
Ho seriamente 40 euro di bonus? O non ho capito una ceppa? -
@DocStrange Così sembrerebbe
Per vedere a che promo si riferiscono puoi pigiare sul pulsantino Cassa in basso.
Da lì poi scegli Bonus e dovresti vedere i vari bonus attivi. -
@giovy A me arriva abbastanza spesso e il più delle volte porta anche belle soddisfazioni.
Ha un wag di x5 quindi giocabilissimo -
@genio123 Ok, grazie
A quanto pare sono 20 con un wag improponibile (forse il bonus primo ingresso nelle slot), 3 da 5 x10 e uno da 5 x5.... Saranno tutte le mail che ho costantemente ignorato da betfair -
@DocStrange Quello ce l'ho anche io, ed è probabile che sia tipo la benvenuto del casinò (sono a più di metà )
Il resto se è ancora buono giocalo che solitamente con quel wag qualcosa lo tiri fuori!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet