Rollover
-
Ciao Ragazzi, innanzitutto complimenti per il lavoro che fate che è semplicemente fantastico!!!
Detto ciò avrei dei piccoli dubbi da sciogliere sul Rollover.
Prendiamo ad esempio l'offerta unibet, se io vinco la prima giocata, dovrò completare il Rollover giocando altri 300 euro. Possono essere considerati soldi validi per completare l'offerta quelli vinti nella prima giocata? e nel caso vincessi una somma più bassa di 300 euro per completarlo posso anche caricare altri soldi in seguito o consigliate di caricare subito l'importo necessario per completare i requisiti dell Rollover? e se dovessi vincere tutte le giocate nei 400 richiesti il bonus mi si accredita lo stesso? Vi ringrazio ancora per le dritte che date! -
@marcofa87 si, sono validi per il rollover anche i soldi vinti dalla prima giocata con i 100€ iniziali, se vinci una somma più bassa di 300€ gioca tutti quelli che hai sul conto a quota minima e se perdi hai finito, se vinci scommetti quanto manca e d hai finito
-
Ok, quindi posso anche caricare i soldi che mancano per completare il Rollover in seguito e non subito al primo deposito. E soprattutto non è necessario per forza perdere almeno una giocata per aver accreditato il bonus giusto? L'importante quindi è dopo la prima giocata nel caso vinta, giocare il restante per aver accreditato comunque il bonus se ho capito bene
-
@marcofa87 ti ho detto che non è necessario caricare altri soldi per completare il rollover , il bonus ti viene accreditato a prescindere subito al momento del deposito, ti ritroverai con 50 tuoi+50 bonus, scommetti quelli se perdi hai finito, se vinci ed hai più di 300€ di saldo scommetti solo altri 300, se hai meno di 300 scommetti tutto quello che hai sul saldo, se vinci scommetti quanto ti manca per completare il rollover, se fai puntate o depositi extra che non sono necessari otterrai solo guadagni minori
-
ecco questo è quello che cercavo di capire, quindi l'importante è perdere i soldi sul conto fino all'importo dell rollover, se vinco la prima giocata non è necessario per forza giocare l'intero importo del rollover chiesto dal sito. Grazie per essere stato esaudiente Chomp!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet