Strategia rimborso...
-
Ho eseguito una strategia rimborso seguendo come sempre alla lettera tutti i passaggi indicati, ma al termine della partita mi sono ritrovato con la puntata sul bookmaker perdente senza ricevere alcun bonus rimborso e in perdita pure su betfair, come mai?
-
@Lupin888 ha detto in Strategia rimborso...:
Ho eseguito una strategia rimborso seguendo come sempre alla lettera tutti i passaggi indicati, ma al termine della partita mi sono ritrovato con la puntata sul bookmaker perdente senza ricevere alcun bonus rimborso e in perdita pure su betfair, come mai?
Ci dai qualche info in più?
-
@Lupin888 Posta gli screen della bancata e della puntata, se hai eseguito tutti i passaggi alla lettera dovresti aver vinto una delle due. A quale promo ti riferisci?
-
Si, ho puntato e bancato 2 scommesse diverse, come ho fatto più di una volta, ma stavolta ho perso i soldi sia sul bookmeker perché perdente ma in questo caso dovevo ricevere il bonus rimborso ma così non è stato e poi su betfair invece sono in pari cioè sono rientrato solo della responsabilità quindi ho perso 10 euro perché ho puntato 5 euro per entrambe e non mi era mai successo infatti volevo puntare qualcosa in più e menomale che non l'ho fatto a questo punto...
-
@Lupin888 Se in una promo a rimborso per qualsiasi motivo non ricevi il rimborso dopo aver perso sul book ci vai in perdita, c'è poco da fare..
-
Però l'Oddsmatcher me le dava vinte entrambe quindi non è un calcolatore affidabile
-
@Lupin888 rispondi a queste due domande:
- Che promo stavi eseguendo e su che book?
- Importo che hai puntato, bancato e le relative quote utilizzate?
-
Promo su better, puntato 5 euro ognuna, le quote non le ricordo...
-
@Lupin888 non avendo il dono della veggenza, è importante che tu dia maggiori dettagli perché la community possa perlomeno aiutarti in qualche modo.
Quindi:
- Nome della promo (o benvenuto) oppure i T&C della promo
- Importo puntato su Better (la trovi nei movimenti) e la relativa quota
- Importo bancato su Betfair/Betflag (che trovi nei movimenti) e la relativa quota
Senza queste informazioni è impossibile aiutarti, perché “ho puntato €5 ognuna” non mi vuol dire nulla.
-
@Lupin888 ha detto in Strategia rimborso...:
Promo su better, puntato 5 euro ognuna, le quote non le ricordo...
Apri better e vai a cercare le quote. Apri betfair e vai a cercare le quote di bancata. Ci dici il testo della promo e così ti possiamo aiutare. Altrimenti possiamo solo rispondere a caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet