[duplicata] Maggiorate william hill
-
@yiyang sarebbe il money back su betflag?
-
@donachino94 si, giusto
-
credo di essermi appena bruciati i guadagni di tutto il mese... avevo vinto diverse maggiorate WH su 1^T / 2^T vincente... teoricamente bisognerebbe poter bancare 1^T e 2^T separatamente con una 3 quote, 1 di puntata e 2 di bancata...
-
@yiyang quindi in sostanza dici di fare cashout dalla bancata e ribancare su parziale/finale?
-
@RedDragon616 hai ripescato un buon argomento dopo 2 anni
Se hai puntato su PARZIALE/FINALE ma hai bancato 1T/2T allora è meglio fare cashout e bancare nel verso giusto.
-
@yiyang non c'è il cashout per quegli eventi
-
ma poi ho notato una roba, ma secondo me mi sto perdendo un pezzo, ad esempio se sul Book punto ad esempio 1° Tempo/Finale con ospite/ospite a 2.5, ma se contropunto sempre 1° Tempo/Finale quindi casa/casa trovo quota 9.6, in questo caso è sbagliato perchè non copre tutti gli altri eventi, tipo pareggio etc?
-
@yiyang ma se punto invece che 1^T / 2^T , parziale finale, e banco ovviamente il parziale finale, è corretto? (a meno di avere perdite, ovviamente)
-
@RedDragon616 ha detto in [duplicata] Maggiorate william hill:
ma poi ho notato una roba, ma secondo me mi sto perdendo un pezzo, ad esempio se sul Book punto ad esempio 1° Tempo/Finale con ospite/ospite a 2.5, ma se contropunto sempre 1° Tempo/Finale quindi casa/casa trovo quota 9.6, in questo caso è sbagliato perchè non copre tutti gli altri eventi, tipo pareggio etc?
Esatto, anche nel caso una squadra stia in vantaggio ma perda poi la partita è un rischio.
@RedDragon616 ha detto in [duplicata] Maggiorate william hill:
@yiyang non c'è il cashout per quegli eventi
- Prendi la bancata sbagliata (1T/2T)
- Convertila in una quota punta (senza calcolare la commissione del 5%)
- Apri il Punta-Punta e metti la quota punta di 1T/2T che trovi sull’exchange.
-
Prendi la bancata sbagliata (1T/2T)
Convertila in una quota punta (senza calcolare la commissione del 5%)-come? non mi pare di aver visto un convertitore negli strumenti
Apri il Punta-Punta e metti la quota punta di 1T/2T che trovi sull’exchange.
quindi facciam finta che la quota exchange sia 4.8 che convertita in punta sia 1.15,
essendo la puntata maggiorata pari a 6, praticamente dovrei solo contropuntare su un altro book tipo "1T2T-no" a1.15?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet