[esclusiva] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ con ricarica SPORTMOBILE-2809 [28 - 30 Settembre]
-
appena ricevuta, sempre la stessa procedura come quella di "Sport Mobile"? l'unica cosa che qui bisogna fare la ricarica?
-
@topgun71 yes, aspetta le istruzioni comunque
-
ok solo x info x sfruttarla tutta io possiedo già sul conto 52€ se ne verso 15€ o più vado bene oppure devo effettuare un versamento ex novo di 67€?
-
@topgun71 il minmo è 10€, quindi si basta una da 15
-
@Disagio ok grazie
-
Istruzioni caricate in cima
-
Questa non è esclusiva vero?
-
@marcyllo è esclusiva, solo per chi ha ricevuto il messaggio inbox e ce l'ha nel programma fedeltà
-
@Chomp96 ma perchè su alcune c'è scritto ESCLUSIVA prima del titolo e altre no, come questa, mi manda in confusione:D
-
@marcyllo hai ragione, modificato il titolo
-
nel caso stamattina avessi vinto 21,60 quindi ma mia pozione netta sarebbe di 88 euro, devo giocarne 88 per partecipare alla promo giusto?
-
@AsterAsterix se quella giocata l'hai fatta da mobile devi considerarla, se l'hai fatta da pc non devi considerarla
-
@Chomp96 se ho ricaricato da pc e gioco da mobile il bonus si attvia lo stesso giusto?
-
Scusate ma se non ho ricevuto l'offerta ma quando ricarico col codice non mi dà errore vuol dire che posso sfruttare l'offerta?
-
@AsterAsterix si si attiva lo stesso
-
@solangex no, non riceverai il bonus se perdi la giocata
-
@solangex è un'offerta eclusiva
-
ok... allora banco in modalità normale visto che ho già puntato
-
Ma solo io ho ricevuto questa:
Lotterie: bonus fino a 20€!
Aderisci all'iniziativa tramite la card LOTTERIE presente all'interno del Programma Fedeltà. La promozione è valida dal 28/09/2018 al 30/09/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ su Lotterie. I bonus saranno accreditati entro 7 giorni dal termine della promozione ed utilizzabili entro 30 giorni dall'accredito per giocare alle lotterie. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 27/09/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet