[29 Settembre] William Hill • scommetti 2x10€ Serie A ricevi 2x5€ LIVE
-
Juve a 2.20 su WH
Si banca a 2.26 -
@il-Banchiere dici che cosi non mi qualifico per la secondo bonus?
-
@il-Banchiere e poi non è qualificante se non giochi 10€
-
raga se non ci danno il secondo bonus comunque + di 3 € saranno fatti ma almeno tentiamo di prendere il secondo
-
ragazzi scusate anche a me puntando 10 euro live sulla juventus ha preso i 5 bonus ora come devo comportarmi?
-
@porcorosso90 punta altri 10€ su juve-napoli
-
@Chomp96 motivo?
-
@porcorosso90 perchè le giocate fatte in parte con il bonus non sono valide come qualificanti
-
@Chomp96 sempre a quota maggiore di 2?
-
@Ilius ha detto in [29 Settembre] William Hill • scommetti 2x10€ Serie A ricevi 2x5€ LIVE:
@fisher76 come non detto leggendo i termini e condizioni va fatta una scommessa interamente con saldo reale! Tacci loro, secondo me l'hanno fatto apposta...
Non credo, è specificato che la scommessa va fatta con saldo reale e c'è anche l'avvertimento che WH prende prima il bonus e il saldo reale. Fossero sempre tutti così chiari i T&C... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@porcorosso90 certo
-
@compton con il bonus no, quindi se vuoi fai un'altra scommessa
-
@Shin ha detto in [29 Settembre] William Hill • scommetti 2x10€ Serie A ricevi 2x5€ LIVE:
@Chopin è successo in una frazione di qualche minuto,stesso discorso per il psg le quote cambiano in continuazione e non potevo aspettare l'intervallo.Voglio capire una cosa,dovesse segnare la juventus a questo punto per prendere di più mi conviene fare cashout e ribancare immediatamente prendendomi tutti i rischi del caso?
No, non conviene fare cash out e bancare di nuovo
-
quindi il bonus può essere utilizzato su qualsiasi evento? sarei fuori casa e mi risulta difficile puntare sul Real/Atletico da cellulare
-
ho giocato roma-lazio, accreditato il bonus, giocato prima juve-napoli, 10 euro con 5 di bonus destinati a chelsea-liverpool, anche se è specificato che il bonus è destinato solo quest'ultima, ora cosa succede ?
-
@micheles94 gioca altri 10€ su juve-napoli, altrimenti non riceveresti il secondo bonus
-
@Chomp96 avendo violato i termini del bonus,si va incontro a limitazione ?
-
@micheles94 non posso dirtelo con certezza, comunque è un errore loro, siete comunque in buona fede
-
@rickz28 quindi il bonus è possibile giocarlo su qualsiasi partita?
-
Ho chiesto in chat, se fate un altra scommessa sulla juve a quota 2 si riceve. Secondo bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet