[29 Settembre] William Hill • scommetti 2x10€ Serie A ricevi 2x5€ LIVE
-
@Robertomy1 nella maggior parte dei casi la limitazione è permanente
-
@Anonymous Che [censored]!
Grazie comunque. -
Se ci limitano a tutti NINJABET cosa fate? Non è una polemica ma le limitazioni sono permanenti un consiglio DA NINJA per quelli che sono impossibilitati ad aderire cosa fanno? grazie.
-
@angelop79 se sono limitati semplicemente sfrutteranno i bonus su altri siti. E' da più di un anno che sono limitato su william hill e i guadagni non mancano
vedi di non creare la stessa polemica della scorsa volta
-
@Anonymous La mia non è polemica, era solo di ricevere un vostro consiglio, sono d'accordo e la ringrazio, solo che WILLIAMS è il n1 come poter guadagnare con le promozioni un vero peccato, una domanda se chiudo il conto williams e lo riapro resteranno sempre le restrizioni?
-
@angelop79 sì, le restrizioni rimarranno in modo permanente eccetto rari casi
-
Sto facendo la benvenuto. Aspetto a fare i live?
-
@piccio sì, meglio prima terminare le benvenuto e poi passare alle ricorrenti
-
Queste due scommesse da 10€ l' una sono comunque valide per la promo, scommetti 500, ricevi 50 ??
-
@speramobbene dovresti leggere i t&c di quella promo e vedere se accettano scommesse live
-
@Anonymous mi riferisco a questa promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12393/esclusiva-williamhill-50-bonus-live-50-scommesse-da-5/117 , che poi le scommesse sono da 10 e non da 5
-
@speramobbene dovrebbero valere anche per quella ma chiedi per sicurezza una conferma in chat
l'importo non è un problema in quanto scrivono "minimo 5€"
-
@Anonymous no dico che il titolo della discussione é errato, in quanto le scommesse da fare sono con una puntata minima di 10€
-
@speramobbene nello screen che trovi in cima a quella discussione c'è scritto "ognuna di importo minimo 5€"
-
A me viene questa scritta:
Errore, per favore contatta il servizio clienti..........................boh..chi sa -
Le scommesse valide mi dice che sono solo nel mercato COMBO quando attivo la promozione vi risulta?
-
@massantag1 hai aperto il link dalla guida?
-
sarebbe possibile combinare la scommessa live qualificante di roma - lazio con la qualificante roma - lazio rimborso di betfair?
-
Si e ho guardato anche i termini sul sito e mi dicono scommesse con le combo, anche se nella vostra guida mi dite di puntare su 1X2
-
@Anonymous
io ho una domanda; gioco 10 live sul derby e ricevo 5 per giocare live su chelsea liverpool. e gioco 10 live su juve napoli e ricevo 5 da giocare live su real-atletico.
premetto che io gioco sempre durante l'intervallo.
ora se io gioco live 10 €sul derby ricevero alle 18.30h 5€ per giocare su chelsea liverpool (lintervallo sarà alle 19.15h), però la juve gioca alle 18. quindi questo vuol dire che io non posso giocare 10 euro live su jue napoli durante lintervallo (18.45h) perche altrimenti mi giocherebbe i 5 euro di bonus (ricevuti per chelsea-liverpool che ancora non ho utilizzato perche l'intervallo c'è alle 19.15h), giusto? oppure mi gioca il saldo relae?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet