[29 Settembre] William Hill • scommetti 2x10€ Serie A ricevi 2x5€ LIVE
-
@massantag1 stai guardando un'altra offerta. apri quindi la nostra guida e clicca nel link che trovi, che riporta alla promo corretta
-
@Anonymous anonymous scusa riscrivo la domanda se mi puoi rispondere grazie sarebbe possibile combinare la scommessa live qualificante di roma - lazio con la qualificante roma - lazio rimborso di betfair?
-
@brucelee29 sì, trovi la stessa domanda nella discussione della promo betfair alla quale ho risposto
-
@Anonymous ok grazie
-
c'è un 96% di rating sull X se volete approfittarne
-
Ciao ragazzi, durante il live ho fatto un errore e ho rimediato scommettendo 2x5€ sullo stesso esito ma sempre con quota >2, dite che vale lo stesso come qualificante?
-
@Shinkx purtroppo no, ne devi fare una intera che sia di almeno 10€, quindi fanne un'altra da 10€
-
Valgono come qualificanti le scommesse sulle quote maggiorate live?
-
@francxx si valgono
-
Trovato qualcosa?
-
abbinamenti buoni?
il meglio che ho trovato per ora è un racing 88%
grazie -
@gikz in contemporanea ahaha l'X ha rating 88%
-
Ahahahah io ho visto l'under 2.5 a rating 88
-
di quale rating minimo vi accontentate?
-
è una cosa assurda questa di william hill! Ho fatto solo la promo di benvenuto è mi hanno limitato il conto! Non mi verrà sbloccato?
-
@federica045 purtroppo no, è cosa più unica che rara che un conto venga sbloccato
-
@Pasquale10 un -1 per la qualificante per me è accettabile, ma c'è vero fare di meglio
-
raga quando danno il bonus 5€ della live roma lazio?
-
@psycho_lod c'è scritto, alle 18:30
-
@dani363 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet