[29 Settembre] William Hill • scommetti 2x10€ Serie A ricevi 2x5€ LIVE
-
-
Buongiorno, appena clicco su "partecipa al bonus" mi spunta la scritta che non ho i requisiti per accedere la bonus, come mai?
-
@Robertomy1 significa che ti hanno limitato alle promozioni purtroppo
-
@Anonymous Che tristezza, esiste un intervallo di tempo in cui questa limitazione è valida?
Oppure è permanente? -
@Robertomy1 nella maggior parte dei casi la limitazione è permanente
-
@Anonymous Che [censored]!
Grazie comunque. -
Se ci limitano a tutti NINJABET cosa fate? Non è una polemica ma le limitazioni sono permanenti un consiglio DA NINJA per quelli che sono impossibilitati ad aderire cosa fanno? grazie.
-
@angelop79 se sono limitati semplicemente sfrutteranno i bonus su altri siti. E' da più di un anno che sono limitato su william hill e i guadagni non mancano
vedi di non creare la stessa polemica della scorsa volta
-
@Anonymous La mia non è polemica, era solo di ricevere un vostro consiglio, sono d'accordo e la ringrazio, solo che WILLIAMS è il n1 come poter guadagnare con le promozioni un vero peccato, una domanda se chiudo il conto williams e lo riapro resteranno sempre le restrizioni?
-
@angelop79 sì, le restrizioni rimarranno in modo permanente eccetto rari casi
-
Sto facendo la benvenuto. Aspetto a fare i live?
-
@piccio sì, meglio prima terminare le benvenuto e poi passare alle ricorrenti
-
Queste due scommesse da 10€ l' una sono comunque valide per la promo, scommetti 500, ricevi 50 ??
-
@speramobbene dovresti leggere i t&c di quella promo e vedere se accettano scommesse live
-
@Anonymous mi riferisco a questa promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12393/esclusiva-williamhill-50-bonus-live-50-scommesse-da-5/117 , che poi le scommesse sono da 10 e non da 5
-
@speramobbene dovrebbero valere anche per quella ma chiedi per sicurezza una conferma in chat
l'importo non è un problema in quanto scrivono "minimo 5€"
-
@Anonymous no dico che il titolo della discussione é errato, in quanto le scommesse da fare sono con una puntata minima di 10€
-
@speramobbene nello screen che trovi in cima a quella discussione c'è scritto "ognuna di importo minimo 5€"
-
A me viene questa scritta:
Errore, per favore contatta il servizio clienti..........................boh..chi sa -
Le scommesse valide mi dice che sono solo nel mercato COMBO quando attivo la promozione vi risulta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet