SNAI - Rimborso condizionato se la finale GER-SPA termina con almeno 2 gol di scarto
-
Cmq @cheesburger davvero complimenti per il tempo perso e la passione , mi piace un sacco la tenacia con cui i ninja si approcciano ai bonus Giuro che farei lo stesso se Lunedì non avessi un esame
-
@blurome O better a 2 e 35 o giocodigitale a 2 e 40
-
occhio che la quota del pareggio su snai è cambiata, scesa a 3,50, ed anche la bancata si sta assestando
-
raga sono fuori casa, giusto per sapere, uscirà una guida ufficiale o qualcosa qui per fare la promo in tempo utile? altrimenti se torno in tempo vedo di leggermi sti mess e di capire come farla
-
@demon23 grazie ;), mi diverto anche
-
@Claudio-NinjaBet si mi sono rifatto il modellino su excel
X 60 3.5 210
1 GOL SCARTO 13 2.4 31.2
Bancata NO X 50.5 3.7
(Bancata NO X eq. 137 1.351851852 185.2037037)Profitti asimmetrici come mio solito
Pareggio 0
No X + 1 GOL 6.403703704
No X + 2 GOL -24.7962963 5.203703704Come si fa a mettere le immagini devo salvarle su HD e uploadarle ?
-
Se qualcuno che si sta facendo goldbet e ha perso tutto in uno dei 3 giorni... Li è a 2.41!
-
@cheesburger grande!
Ma non è che ci caricheresti il file excel in modo da adattarlo con i vari cambiamenti di quota?
-
quoto @Dado93Giu ! faresti un gran servizio per la comunità!
-
https://www.dropbox.com/s/msspqvsapm3ikuu/Calcolo doppia condizione.xlsx?dl=0
ovviamente declino ogni responsabilità sull'utilizzo improprio e sui casini che possono derivarne......
-
se vi può aiutare attualmente si punta 60€ sulla X a 3,50 su snai, si banca la X a 3,65 (liquidità assente ma siccome c'è un buco a quella quota dovrebbe abbinarla tranquillamente) per 50€ e responsabilità di 132,50€, ed infine si puntano 13€ su margine di vittoria 1 gol su gioco digitale a 2,40... in questo modo c'è un guadagna di 4,50€ nel caso di pareggio e margine 2+ e guadagno 5.7€ per margine 1 gol, di più non si bilancia... per qualsiasi dubbio chiedete
-
segnalo che ovviamente essendo un sistema con una incognita in più, in certe condizioni di quote il risolutore non trova soluzioni, oppure la soluzione potrebbe essere "infinita"
a titolo di esempio, se le quote per il pareggio e per la bancata del pareggio fossero ipoteticamente 2,0 e 2,3 (ferme restando quelle delle condizioni) aumentando la puntata su Margine 0 aumenterebbe il profitto netto, quindi il massimo possibile di puntata sarebbe +infinito
-
mentre aspettavo @cheesburger ho buttato le formule su excel nel mio foglio calcoli dove tengo le casistiche di scommesse non presenti sul calcolatore di ninjabet.
Ho considerato un sistema deterministico, quindi senza l'uso del risolutore.
Per chi vuole, lo trovate nel foglio "rimborso condizionato" del file. Ovviamente i guadagni non sono esattamente tutti uguali perchè la puntata sulla condizione deve essere un numero intero e quindi è arrotondato!con le quote attuali si hya un guadagno da 4.5€ a 5.7€
-
@b-luca clicca sull'ultima icona a destra:
-
Ho chiuso la bancata a 3.6
E' piu' la soddisfazione del guadagno
-
Manca poco per la partita. Uno screen del calcolatore non si può avere per i neofiti?
-
@blurome scarica il file excel che ho caricato 2 commenti più su e cambia le quote con quelle attuali cosi vedi quanto devi bancare
-
@l3on Troppo tardi. Il guadagno attuale è 1.90 Euro. Sarebbe utile una strategia "ufficiale" una volta inserita nel forum. Grazie lo stesso
-
@blurome sacrilego lasci due euro!
Bannato a vita!
Condannato a vedere solo e per un anno la promozione si sportyes -
@b-luca Quote cambiate...guadagno 2.61! La faccio immediatamente ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet