SNAI - Rimborso condizionato se la finale GER-SPA termina con almeno 2 gol di scarto
-
Manca poco per la partita. Uno screen del calcolatore non si può avere per i neofiti?
-
@blurome scarica il file excel che ho caricato 2 commenti più su e cambia le quote con quelle attuali cosi vedi quanto devi bancare
-
@l3on Troppo tardi. Il guadagno attuale è 1.90 Euro. Sarebbe utile una strategia "ufficiale" una volta inserita nel forum. Grazie lo stesso
-
@blurome sacrilego lasci due euro!
Bannato a vita!
Condannato a vedere solo e per un anno la promozione si sportyes -
@b-luca Quote cambiate...guadagno 2.61! La faccio immediatamente ahaha
-
@blurome in realtà con le quote attuali a me viene un guadagno di 3,84€
EDIT: adesso alle 20:00 è diventato 4,60€
-
@Marco hai trovato una quota della condizione migliore di 2.35?
edit: appena visto che hanno alzato la quota del pareggio -
@ElNino no semplicemente, x a 3,55, bancata a 3,70 e condizione a 2,35
-
Cosa sbaglio?
-
@blurome sbagli che è una conversazione intera che diciamo che il calcolatore non va bene per l'offerta in particolare di oggi ^^
-
@Marco Beh allora passo perchè è incomprensibile.
-
Grandi ragazzi, quote attuali guadagno di 6 circa
-
Ragazzi leggo ora la conversazione, al momento quale book offre la miglior quota margine vittoria 1 gol?
-
@Claudio-NinjaBet Questo è uno di quei casi in cui l'offerta non è su "ricorrenti" e diventa complicato seguire per i neofiti. Se viene in mente qualcosa per rendere piu chiaro con una guida ufficiale sarebbe un'ottima cosa
-
@Stefano prova goldbet
-
@l3on Confermo, goldbet a 2.41. Per chi non lo ha fatto, trova il risultato su "principali", sottogruppo "margini vittoria 4 esiti".
-
@l3on @Passenger grazie a entrambi ragazzi, stavolta probabile non ce l'avrei fatta a trovare la voce in poco tempo senza aiuto
-
@blurome
L'offerta non era su "ricorrenti" perché è stata pubblicata stamattina x un match che gioca stasera. E pur essendo un rimborso condizionato, era una condizione molto partixolare che non era sfruttabile con il calcolatore condizionato di ninjabet per cui i ragazzi ci hanno ragionato su per tutta la mattinata su come poterla sfruttare e dopo un brainstorming (i termini inglesi fanno sempre molto figo ) e tante prove, simulazioni e controprove si è arrivati ad una soluzione univoca. Che cmq ha richiesto l'utilizzo di calcoli su excel che, una volta sicuri di essere corretti, sn stati condivisi con tutti. Quindi mi sembra che ci sia stato un livello d collaborazione altissimo. E basta leggere non dico tutti, ma almeno i commenti salienti x capire quale file scaricare e dove inserire le quote. Lungi da me il voler fare polemica, ma io sn sempre più convinto che qst community funzioni più che bene! -
@l3on La mia era una critica costruttiva. Io da neofita ho letto tutto, ho scaricato un file excel non modificabile e non mi sento sicuro a fare questa puntata.Mi è stato detto che il calcolatore non va bene, pur avendo inserito le stesse cose. Quindi non mi sento sicuro a farla, tutto qua.
-
@l3on Diamine se funziona! Ognuno aiuta come può, certo in mezzo a voi geni della matematica e di excel rimane solo da fare i complimenti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet