SNAI - Rimborso condizionato se la finale GER-SPA termina con almeno 2 gol di scarto
-
Ragazzi leggo ora la conversazione, al momento quale book offre la miglior quota margine vittoria 1 gol?
-
@Claudio-NinjaBet Questo è uno di quei casi in cui l'offerta non è su "ricorrenti" e diventa complicato seguire per i neofiti. Se viene in mente qualcosa per rendere piu chiaro con una guida ufficiale sarebbe un'ottima cosa
-
@Stefano prova goldbet
-
@l3on Confermo, goldbet a 2.41. Per chi non lo ha fatto, trova il risultato su "principali", sottogruppo "margini vittoria 4 esiti".
-
@l3on @Passenger grazie a entrambi ragazzi, stavolta probabile non ce l'avrei fatta a trovare la voce in poco tempo senza aiuto
-
@blurome
L'offerta non era su "ricorrenti" perché è stata pubblicata stamattina x un match che gioca stasera. E pur essendo un rimborso condizionato, era una condizione molto partixolare che non era sfruttabile con il calcolatore condizionato di ninjabet per cui i ragazzi ci hanno ragionato su per tutta la mattinata su come poterla sfruttare e dopo un brainstorming (i termini inglesi fanno sempre molto figo ) e tante prove, simulazioni e controprove si è arrivati ad una soluzione univoca. Che cmq ha richiesto l'utilizzo di calcoli su excel che, una volta sicuri di essere corretti, sn stati condivisi con tutti. Quindi mi sembra che ci sia stato un livello d collaborazione altissimo. E basta leggere non dico tutti, ma almeno i commenti salienti x capire quale file scaricare e dove inserire le quote. Lungi da me il voler fare polemica, ma io sn sempre più convinto che qst community funzioni più che bene! -
@l3on La mia era una critica costruttiva. Io da neofita ho letto tutto, ho scaricato un file excel non modificabile e non mi sento sicuro a fare questa puntata.Mi è stato detto che il calcolatore non va bene, pur avendo inserito le stesse cose. Quindi non mi sento sicuro a farla, tutto qua.
-
@l3on Diamine se funziona! Ognuno aiuta come può, certo in mezzo a voi geni della matematica e di excel rimane solo da fare i complimenti!
-
Grazie a tutti per il lavoro! Appena tornato dal lavoro, lettura veloce al forum e puntata ancora più rapida in tempo per il match! Grandi!
-
Il genio qui per me è solo uno, @Claudio-NinjaBet che si è inventato tutto quello di cui stiamo parlando. Io cerco solo di applicare quello che so fare per il bene della comunità e per massimizzare i risultati dello sforzo collettivo.
-
@l3on adesso non esageriamo!
comunque a parte i guadagni, quanto vi piace risolvere queste offerte più complicate. altro che parole crociate al mare! ...che community!!!
-
confermo ciò che ha detto @leon, mi sono collegato un 15 minuti fa e mi è bastato scorrere velocemente la conversazione per avere tutti i mezzi per completare l'offerta (di comprensione dell'offerta e di calcoli già sistemati su excel), e non sono sicuramente il più sveglio del gruppo qui . Come se non bastasse mi è stato detto anche dove e come trovare la quota più redditizia. Quindi sì, la community funziona più che bene nei limiti di strumenti realizzabili nel tempo libero di persone che non hanno come lavoro primario le discussioni del ninjaclub. :p
Scherzi a parte, Claudio ha messo a disposizione strumenti molto intuitivi per completare il 90% delle offerte, se avete intenzione di sfruttare anche il rimanente 10% (intenzione lodevole eh, non mi fraintendere @blurome) provate a leggere discussioni passate su offerte simili, le prossime vi risulteranno più semplici da afferrare.
Per esempio, in conversazioni passate è stato già specificato proprio da me che i file excel caricati non possono essere modificabili per motivi ovvi, ma basta selezionare la tabella e copiarla su uno spazio vuoto del tracker per poter cambiare le cifre. In alternativa si può andare su file > make a copy e copiare l'intero file nel proprio drive. O ancora puoi scaricare il file e copiare le formule a mano se rifuggi tibetanamente le comodità del nostro secolo.
Prova e fammi sapere
-
@Stefano Io sono il primo ad apprezzare questa iniziativa Anzi, sto portando gente nuova proprio per ampliare la community. Il dato di fatto è questo: non ho capito cosa sbagliavo, dunque la prossima volta non sarò piu preparato di oggi. Se entro nel meccanismo sicuramente aiuterò anche io, oltre a fare domande.
-
@blurome ok, si può iniziare provando a spiegarci quali sono i passaggi poco chiari dei tre illustrati nel messaggio più didascalico della conversazione:
@Marco ha detto in SNAI - Rimborso condizionato se la finale GER-SPA termina con almeno 2 gol di scarto:
se vi può aiutare attualmente si punta 60€ sulla X a 3,50 su snai, si banca la X a 3,65 (liquidità assente ma siccome c'è un buco a quella quota dovrebbe abbinarla tranquillamente) per 50€ e responsabilità di 132,50€, ed infine si puntano 13€ su margine di vittoria 1 gol su gioco digitale a 2,40... in questo modo c'è un guadagna di 4,50€ nel caso di pareggio e margine 2+ e guadagno 5.7€ per margine 1 gol, di più non si bilancia... per qualsiasi dubbio chiedete
Qui c'è scritto proprio tutto tutto, dove puntare, in che quantità e la spiegazione che rende razionali i passaggi altrimenti meccanici. Prova a farci capire cosa trovi ostico e proviamo a darti una mano.
-
@blurome Allora, il problema di oggi era questo: la condizione era avere almeno 2 goal di scarto per ottenere il rimborso. Questo vuol dire che se la partita fosse finita con 1 o 0 goal di scarto la giocata sarebbe andata a perdersi senza rimborso. Per ovviare a questo per prima cosa si è deciso di puntare direttamente sul pareggio, con l'accortezza aggiunta di bancare di meno in maniera da coprire anche il margine 0.
Questo perchè una bancata normale non avrebbe comportato rimborso in caso di pareggio (e quindi si avrebbe avuto solo la perdita da qualificante e dalle altre scommesse), ma bancando di meno vi si poteva ovviare (era l'equivalente di puntare sul margine 0 di nuovo).Mancava ancora coprire i risultati con 1 solo goal di scarto. Il punto è che non si poteva bancare/puntare con il calcolatore condizionato perchè questo avrebbe automaticamente inserito anche l'eventuale rimborso (e infatti se usavi lo strumento il guadagno atteso era sensibilmente più alto) che in caso di vittoria con 1 solo goal di scarto non si sarebbe verificato.
Dopo diverse discussioni alcune menti brllanti hanno proposto, ricalcolando con formule al momento, come puntare sul singolo gol di scarto tenendo conto della mancanza di rimborso in caso la partita finisse in quel modo.Questo, a grandi linee, quello che è successo.
Ora, io non ho imparato come proporre formule o come usare excel (per me rimangono misteri, tipo stegoneria, anche se direi che è ora di cominciare a imparare qualcosa) ma leggendo l'intera discussione chiunque può constatare che questa community è fantastica, e che è in grado di risolvere in tempi limitati problemi difficili grazie al lavoro di squadra, e disponibile a condividere (mi viene in mente il recente lavoro di @Enrico sulle multiple, immenso, vai a leggere così ti prepari per il futuro).
Ognuno fa quel che può, ma è normale che chi partecipa da osservatore, come me e te, deve fare uno sforzo in più per capire e facilitare il lavoro: sicuramente ringraziando, e molto, chi lo merita, altrettanto certamente leggendo ed evitando di domandare cose già chieste, magari cercando di indirizzare gli altri ninja "osservatori" in maniera da aiutarli
Edit: modificato per essere corretto (casomai qualcuno volesse leggersi un sunto di questa densa giornata )secondo quanto aggiunto da @Marco
-
Grazie per la disponibilità ragazzi. Più su ho caricato uno screen che faceva passo passo quello che si doveva fare,ma mi è stato detto che non va bene. Solo ora ho capito il perchè del foglio excel.
Devo solo fare un pò di pratica, capendo man mano le variazioni degli standard. -
@Passenger Giusto una piccola precisazione: non è che si è scelto il pareggio perchè questo coprisse automaticamente il margine 0 (perchè in realtà non lo fa) ma si è scelto di puntare sul pareggio perchè era l'unica scelta che non si poteva verificare insieme alla condizione di margine di vittoria di 2+ gol.
Potevi poi bancare la condizione o puntare sull'opposto, che è quello che abbiamo fatto. L'opposto della condizione era margine di vittoria 1 gol o 0 gol e quest'ultima, nonostante coincidesse con il pareggio, andava ripuntato ancora comunque perchè non veniva coperto in automatico dalla puntata sulla X. Però poi il genio @mickful ha fatto notare che invece di puntare di nuovo sul pareggio per la condizione margine 0 potevamo semplicemente ridurre la bancata sulla X in modo da controbilanciare le due cose (se devi puntare tot vuol dire che "annulli" una bancata tot, dato che le quote erano più o meno vicine) -
ok io volevo arrivare per gradi ma ho visto che avete spiegato già tutto voi in un'unica soluzione, meglio così :p
-
E comunque la Germania vince 1 a 0
8 euro in saccoccia
-
@b-luca 8€? quest'offerta non ha mai superato i 5-6 ^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet