GD (1-7/10) La settimana della GIUNGLA
-
@carl2112 ha detto in GD (1-7/10) La settimana della GIUNGLA:
@Ragnarr
come darti torto!Via mail mi hanno confermato che se cancello il bonus senza soddisfare il wag 35 si perdono bonus, vincite e saldo utilizzato, ma se come al solito prendono prima il saldo bonus se lo si cancella prima di intaccare i propri versamenti non si dovrebbe perdere nulla se non il bonus...e il deposito viene svincolato
Non è così purtroppo, fidati... io ci ho perso 50€ pensando fosse come hai scritto tu...
-
@carl2112 non ho voluto rischiare
-
@Samabet quindi se cancelli il bonus senza terminare il wag ti scalano dal saldo deposito?
Ad esempio: verso 100, bonus 30, perdo subito i 30 euro bonus (non un centesimo di più), cancello il bonus, i 30 euro me li tolgono dal deposito anche se ho utilizzato solo l'importo equivalente al bonus?
Intendi così?
-
@Samabet quindi se cancelli il bonus senza terminare il wag ti scalano dal saldo deposito?
Ad esempio: verso 100, bonus 30, perdo subito i 30 euro bonus (non un centesimo di più), cancello il bonus, i 30 euro me li tolgono dal deposito anche se ho utilizzato solo l'importo equivalente al bonus?
Intendi così?
esatto! tu credi di utilizzare soldi bonus, invece stai utilizzando i tuoi; se cancelli il bonus ti scalano i soldi che hai giocato dai tuoi soldi...
-
@Samabet e allora così è una fregatura...
stavo aspettando risposta a questo che mi avevano scritto qualche minuto fa
"Esempio: versi 100 - ottieni 30 - totale 130€. Importo da Giocare €.1.050,00
Se non giochi questa somma €.1.050,00 perderai il bonus €.30 + le giocate che hai fatto oltre alle vincite. Le giocate le detrai dal versamento, quindi se hai giocato 60 euro rimarrai con 40 euro. Ti invitiamo a leggere inoltre le condizioni e i termini entro cui devi giocare questa somma."
A questo punto hai risposto tu al mio dubbio, lo puppano dal deposito...mi dispiace non aver potuto contattare prima l'assistenza così da avvertirvi...
Allora rimane molto più "sicuro" il caso del bonus deposito del bingo, che una volta giocato ti libera il saldo depositato, confermato dalla pratica e via mail dall'assistenza: infatti ha wag 1x, giochi i 20 euro, se li perdi pazienza, se vinci bene, ma comunque esauriti i 20 euro il deposito si svincola..
-
@Samabet e allora così è una fregatura...
stavo aspettando risposta a questo che mi avevano scritto qualche minuto fa
"Esempio: versi 100 - ottieni 30 - totale 130€. Importo da Giocare €.1.050,00
Se non giochi questa somma €.1.050,00 perderai il bonus €.30 + le giocate che hai fatto oltre alle vincite. Le giocate le detrai dal versamento, quindi se hai giocato 60 euro rimarrai con 40 euro. Ti invitiamo a leggere inoltre le condizioni e i termini entro cui devi giocare questa somma."
A questo punto hai risposto tu al mio dubbio, lo puppano dal deposito...mi dispiace non aver potuto contattare prima l'assistenza così da avvertirvi...
Allora rimane molto più "sicuro" il caso del bonus deposito del bingo, che una volta giocato ti libera il saldo depositato, confermato dalla pratica e via mail dall'assistenza: infatti ha wag 1x, giochi i 20 euro, se li perdi pazienza, se vinci bene, ma comunque esauriti i 20 euro il deposito si svincola..
eh si, ma io ci sono cascato mesi fa, non adesso con questa promo.
quello bingo non lo conosco, non ho mai provato
-
Per tutti; Gioco Digitale ha spostato il "clock" delle promo.
Di solito a 00.01 le promo giornaliere si azzeravano e ricominciavano, adesso hanno allungato il lasso temporale di diverse ore.
Esempio: promo Bingo Slot Edition non è disponibile alle 00.01, nel primo pomeriggio la vedo già comparire. -
@Ragnarr no, sono appena rientrata, ma vedo che l'hai fatto tu. Dal tuo post leggo € 130 che potrebbe essere solo il wagering totale. Nell'Importo soggetto a restrizioni c'è scritto Versamento+bonus+vincite?
-
Buongiorno.
Oggi che mi ero messa il promemoria per i primi 5 giri gratis dell'happy hour.... non c'è la promo...
Capita solo a me? -
"La promozione è valida per tutti coloro che appartengono alla categoria VIP Silver o superiore, o che comunque la visualizzano nell’area personale “Le mie promozioni”"
................ -
@Calliope infatti, non ce l'ho neanch'io....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet