[poco profittevole] Gioco Digitale - Il club delle scommesse
-
@Paperoga82 neanche io ce l'ho
-
Il tasto non c'è e GD ancora non risponde... Intanto la multipla l'ho terminata....
-
Dovrebbero accreditarla subito? In ogni caso, ho un'altra freebet da 2€, non si possono cumulare vero?
-
@roccobet94 esatto, non puoi cumulare le 2 freebet.
-
Per caso c'è qualcuno che non ha ricevuto la freebet ancora? Ho perso la multipla ieri (02/10) ma ancora niente.
Edit: a quanto pare non mi aveva fatto iscrivere alla promo, nonstante avessi cliccato su "partecipa" -
@roccobet94 il tasto partecipa io manco lo avevo, c'era solo quello scommetti.
Quindi "stanno investigando" (si certo, come no) ma della freebet mi hanno fatto una pernacchia -
Si possono fare più legate alla settimana? Non mi sembra ci siano limiti di legate
-
qualcuno che l'ha fatta sa dire se le freebet sono poi arrivate o no? anche io ho bisogno di pulire un po i conti di GD..
-
Fatta poco fa dopo aver aderito correttamente (detto dal loro meraviglioso sito)
Multipla da 15 euro, di 4 eventi con quota totale quasi 11... vado a vedere e mi dice che al momento ho giocato 0...
Quando arrivo a casa ricontrollo e li contatto.
Vediamo
Già la prima volta niente freebet...
-
@Paperoga82 mi trovo nella stessa situazione...a qualcuno è mai arrivata una freebet??
-
@werfo a me sempre
-
@werfo si mi è arrivata
-
Grazie allora aspetto ancora oggi e poi se mai li contatto!
-
Buongiorno a tutti!
ho piazzato la Multiplazza da 4 Eventi quota min.5 ecc. ecc.Nei T&C dice che appena piazzata la scommessa dovrebbe arrivare la freebet?Ho capito bene?Dalla promo risulto iscrittto ma come soldi puntati mi da Zero e non ho ricevuto nulla...Qualcuno sa aiutarmi? -
@werfo arrivata ieri
@Zia-Yetta non è immediata
-
@Paperoga82 Grande!Grazie!Un bel +1!
-
@Zia-Yetta quando li ho contattati mi hanno detto...come da art 4 del regolamento...biribì biribà...
Volevo dirgli, si ma avete scritto anche che è immediata, fate pace con il cervello
Ma me lo sono tenuto per me :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Paperoga82 Ahahaha hai parlato con Morgana per caso???Ma poi...Che pena fa la chat di GD???
-
@Zia-Yetta no, con Alessandro mi pare, ma mi hanno mandato una mail le "alte sfere" dopo che hanno investigato sul perchè non mi si aggiornava quanto avevo giocato.
Oltretutto io manco avevo parlato del fatto che non mi era arrivata la freebet, avevo solo chiesto se era tutto ok perchè risultavano giocati 0 euro
-
@Paperoga82 Ahahahah fantastici!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet