Guadagni di Settembre 2018
-
@Panzerotto ma che dici che non sei sveglio, vanne fiero dei tuoi quasi 5000! i guadagni dipendono da tantissime variabili: tempo, liquidità, capacità, conoscenze, esperienza... a volte anche fortuna!
@Cobra-Kai io il tennis non lo gioco per paura di sbagliare .... te devo ricazzià amico??? una volta comprese sono una fonte d'oro quasi come la fine dell'arcobaleno per gli gnomi! se hai domande scassa le balle ai più esperti (che non sarei propriamente io ma se posso e riesco ti aiuto volentieri! )
-
@alez1988 il regolamento vieta di inserire link esterni, tutto quello che posso dirti è usare google e navigare un po tra i siti che ti elenca (ce n'è uno famosissimo ehehe ). Con questo la chiudo qui perchè siamo OT, ti dico solo di essere molto prudente perchè non essendo MB puoi perdere anche parecchi soldi, quindi fai delle simulazioni prima di metterci soldi e non guardare solo il calcio esistono tanti altri sport profittevoli!!!
-
Chiudo questo splendido mese a + 776, ho iniziato il 13 settembre prima ho fatto un po’ di ferie e quasi niente Mb, pensavo di concludere questo mese con un calcio nel sedere dunque:
Bonus di benvenuto: + 105 better (per tutta la vita mannaggia), bwin, innominabile
Bonus ricorrenti + 115 (fatti pochi tra una cosa e l’altra): wh, unibet, eurobet per la maggior parte
Quote maggiorate: + 6: wh
Surebet: + 399
Esclusive: + 149 (principalmente wh e bet365)
Sono sempre più stupefatto dai guadagni dei guro di ninjabet, e ringrazio oltre che loro anche tutto lo staff per i preziosi aiuti -
Chiudo il mese con un +480. Una domanda: qualcuno mi spiegherebbe cosa sono i magheggi?
-
@tiziano70 molti già sono stati spiegati e presenti sulle varie guide, il giorno che saranno tutti noti non esisteranno più
-
Chiudo questo mese di Settembre con un bel +590 calcolando la ripresa lenta dalle ferie e fatte tutte di ricorrenti/esclusive !
niente sculate e in + io e Gonzo abbiamo divorziato e dalla separazione dei beni lui ha ottenuto El Dorado -
@Leonico posso scassarti le [censored] pure io per apprendere il tennis in modo più professionale?
-
Questo è il mio primo mese , ho iniziato a metà settembre , purtroppo ho sbagliato 2/3 puntate ( non avevo tanto capito il sistema multipla e alcuni punta e banca sbagliati ) che mi hanno fatto scivolare a meno 85 euro , poi ho recuperato sabato con una scommessa libera fatta con Juve Napoli 3-1 risultato esatto .... ho chiuso a + 90 euro , devo ancora sfruttare le tante offerte di benvenuto .
Quindi adesso ci mettiamo sotto cercando di fare meglio ad ottobre -
350 € grazie ad una benvenuto, netbet, qualche esclusiva, le ricorrenti più semplici e ottimi ingressi da Sisal (ruota) e varie casinò (abbastanza fortunato questo mese). Ma sta Sisal ciò ha una guida? Dopo quasi un anno nn ho capito cos è e come funziona
-
@stefano86 Sisal vip intendevo
-
@alles1997 si oddio non sono proprio la più esperta del mondo ninja però @Cobra-Kai parlava di pause. Su quelle almeno vado forte cmq nulla che non si trovi nella guida al tennis live messa qui a disposizione di tutti.
-
@marosio86 sei quello di gonzo bonus a 10 euro ? Se si complimenti hai un cu..... pazzesco
-
@stefano86 per diventare sisal vip bisogna giocare tanto su quel book almeno così ho capito , io ci gioco sui 800 euro mensili da 2 mesi ma ancora niente , diciamo che ci sono più parametri per diventarlo , a mio parere quando puoi fai sempre le sure su sisal , ovviamente con regolazione sennò tack LIMITED
-
Chiudo il mio terzo mese a +234, sempre meglio mese dopo mese, per il prossimo punto almeno a 300
-
Mese di Settembre chiuso a +391.12 con le benvenuto di Bwin, Bet365 e Betclic, senza uno straccio di esclusive con una 40ina di € tirati su con le slot e senza surebet.
Peccato per aver perso 80€ per una potenziata sbagliata e si spera che l'investitura a Sisal VIP ricevuta settimana scorsa dia i suoi frutti -
Scrivo per la prima volta sul forum, ho conosciuto ninjabet 1 anno fa e ho iniziato con i bonus benvenuto poi per motivi vari ho smesso e il 15 di questo mese ho deciso di riprendere e ho chiuso con +151.4€ solo di ricorrenti con 30€ buttati per un errore.
Buon mese di Ottobre a tutti. -
Chiudo Settembre a +900 euro, polverizzando il record precedente di 650 del primo mese di MB.
Traguardo per me molto importante, frutto di ogni genere di rischio e porcata immaginabile, a partire dalla Benvenuto di Eurobet, passando per la promo serale di GoldBet (sono riuscito a chiudere il mese in negativo ) e varie promo Casinò e concludendo con le mie prime piccole, ingenue e incoscienti sure bets.
Tante ricorrenti, diversi errori che mi hanno fatto lasciare per strada qualche decina di euro, praticamente zero esclusive.
Un grosso ringraziamento va al Sito Che Non Può Essere Nominato ma, soprattutto, a voi utenti del Forum.
Grazie alle vostre guide, grazie ai vostri consigli, grazie alle risposte alle mie domanda stupide, comprese le risposte a denti stretti, celate, che mi hanno stimolato ad approfondire questo meraviglioso mondo.
Spero di poter un giorno ricambiare la vostra gentilezza e il vostro tempo dando un contributo concreto alla comunità. -
Chiudo agostoa +215€. Soddisfattissimo soprattutto perché ho iniziato il 24 agosto, quindi si parla di 1 settimana esatta di lavoro. Ho sfruttato solo le benvenuto per ora, con un budget iniziale di 2000€.
-
@tsunamimario grazie a chi mi ha votato positivamente mi commuovo.
-
Come al solito faccio i miei 300€, perfettamente in media! Complimenti a chi guadagna cifre da stipendio di primario :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Come guadagno totale ho superato i 3000€
Mi rode da morire esser stata limitata da unibet subito dopo la benvenuto e perdermi così tante ricorrenti Pazienza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet