Guadagni di Settembre 2018
-
@Leonico ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@Panzerotto ma che dici che non sei sveglio, vanne fiero dei tuoi quasi 5000! i guadagni dipendono da tantissime variabili: tempo, liquidità, capacità, conoscenze, esperienza... a volte anche fortuna!
@Cobra-Kai io il tennis non lo gioco per paura di sbagliare .... te devo ricazzià amico??? una volta comprese sono una fonte d'oro quasi come la fine dell'arcobaleno per gli gnomi! se hai domande scassa le balle ai più esperti (che non sarei propriamente io ma se posso e riesco ti aiuto volentieri! )
Tutte le volte che ho provato ci ho perso. Non fa per me.
Magari adesso che ho più tempo a casa proverò, boh
-
Questo mese salgo sul terzo posto del podio dei miei mesi migliori con un bel +638,91 ma grazie sopratutto alle benvenuto di 888Sport e Better (sono in piena fase ancora)...Provero' a migliorarmi ma è difficilissimo anche perchè Su Skybet sono già limitato da mesi, mentre Giocodigitale è la New Entry mannaggia a loro...
-
Mese standard per me con +333.09 , peccato per i 50 euro bruciati su una live mentre aspetto con ansia un paio di bonus da Sisal (sperando che arrivino)
-
@yiyang per capire...non c'è pericolo limitazione nel puntare una cifra cosi alta?
Anche per me questo mese un bel numero a 4 cifre (per la prima volta) 1005.16€. Dovuti da MB e SureBet.
-
@yiyang accipicchia complimentoni...non so se possa chiedertelo o meno (nel caso sentiti tranquillamente libero di non rispondere), ma ti hanno mai chiesto di giustificare queste entrate?
-
@capitanouncino chi dovrebbe chiederlo? i genitori? il fisco?
-
@alles1997 oddio è difficile rispondere... pour parler diciamo stando bassi dai 6 ai 9. stando alti a volte anche 20/25. se aggiungi le sculate (super cambi quota davanti agli occhi) a volte mi è capitato anche quasi 50 euro (successo poche volte ovviamente in proporzione). ma non sono io quella più esperta qui dentro fidati. mercati no 1-2. ....vai sempre oltre.... io seguo pedissequamente i consigli di quella guida già citata. e ho preso spunti anche dalla discussione sulle live tennis potenziate unibet ma preparati a cercare messaggi vecchiotti.
scusa se rispondo solo ora ma non ricevo notifiche dei tag@Cobra-Kai allora io ho iniziato (dopo aver letto il santo forum) con delle simulazioni. senza puntare veramente. guardavo solo i movimenti delle quote. poi ho iniziato a puntare basso. poi una volta acquisito il metodo e la confidenza ho incrementato le puntate. comunque anche io ho fatto qualche cavolata inizialmente eh che ti credi... mica si nasce IMPARATI
-
@Leonico mi ricordo quando timidamente puntavi 10 euro per paura di far cazzate.
-
@coccinella63 giustamente, con 10E sai quanti pannolini ci compri?
-
Primo mese di Matched betting usato soprattutto per aprire book, farmi bestemmiare dietro dai miei genitori, chiamare 4 volte Paypal in tunisia per sto benedetto limite di ricezione ma in fin dei conti ne è valsa la pena...
+209 (considerando 20 euro di ninjabet e 70, si dico 70, euro di errori... vabbè è il primo mese dai)
Spartiti in numerose benvenuto fra cui Betflag che mi ha regalato 100 euro con i gratta e vinci e planetwin che ho iniziato oggi (ho usato solo 30 euro della prima fase al momento), qualche ricorrente, 4 esclusive abbastanza corpose sopratutto grazie a mamma sisal e qualche sculo ai giri senza dimenticarsi della magica ruota di sisal!
Obiettivo per ottobre completare le benvenuto di intralot e planetwin, incrociare le dita su piatek (daje intralot) e studiare per scuola ahhah...
Un saluto da uno dei vostri pochi 2000! -
@coccinella63 ahahahah! vero cocci. e tu me ne dicevi di ogni xD a proposito di live tennis ma il sommo Natty dove è finito? @marekforza presto detto: 20 se hai un neonato XD
-
Primo mese da ninjabet chiuso con più 580 merito tutto di bonus di benvenuto. Ma finiti i bonus di benvenuto come fate ad ottenere queste cifre.
-
@crack001 si, se una scommessa rientra in alcuni criteri ben definiti, ci metto volentieri importi alti.
Per capire, questo è un estratto di una sola settimana di surebet:
-
@yiyang se io ero sport pesa ti avrei detto: "e punta 790€ invece di 788€ PURCIAROOOO"
-
@st3ven Ho messo da parte un budget che andava oltre i mille, per le multiple di Better ad esempio la responsabilità è parecchia.
Ad ogni modo ho fatto anche un 100-150 tra surebet e ricorrenti. -
@fabri90bet perchè 2238 invece va bene?
-
A settembre chiudo con un +1708!
Purtroppo ora cambiando lavoro speriamo di mantere il ritmo.. ma dubito.
-
@Sykes91 madrediddddio..ma come fai?? solo matched?
-
@capitanouncino se intendi fisco&co. no, d’altronde il denaro è già tassato alla fonte
-
@TheHawk perché prima e ultima volta del club delle multiple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet