Guadagni di Settembre 2018
-
Questo post è eliminato! -
@Memamao tre account spero intendi 3 book... se no nn puoi parlare di multi account da regolamento
-
@Memamao è vietato menzionare quell'argomento sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Scusate però per favore spiegatemi come fate
-
Ho iniziato il 5 settembre e dopo 25 giorni sono a 316,74€ di guadagno.
Sono molto soddisfatto visto che per ottobre ne ho già 150 in dirittura di arrivo e che su qualche bookmaker (WH, eurobet, better, snai, bet365) ero già iscritto e quindi non ho potuto sfruttare le loro benvenuto.
I guadagni provengono principalmente da benvenuto, ma ho fatto anche qualche ricorrente e bonus casinò(GD).
Come già detto da altri ninja, consiglio a tutti di investire del tempo nella lettura delle varie discussioni, anche quelle delle benvenuto, si trovano tanti consigli utili che fanno davvero la differenza!
E se qualcuno sta leggendo questo post mentre non ha ancora iniziato a fare MB a causa di dubbi e timori, come feci io prima di iniziare, gli do un consiglio: non perdere tempo e parti, non puoi far altro che guadagnarci! -
Settembre chiuso con +1572,88€, frutto di:
- 341,65€ di Surebet sui rigori
- 28,44€ di Surebet varie
- 179,03€ di Maggiorate
- 52,30€ di Promo Casinò
- 51,90€ di Promo Casinò live
- 191,49€ di Promozione Bingo SNAI
- 257,98€ di Benvenuto
- 491,80€ di Ricorrenti ed Esclusive
Soldi persi
- 12,50€ di abbonamento Ninjabet
- 25€ per un errore durante una promo casinò live
Intanto Sisal VIP continua a ignorarmi...
Vedo che molti di voi si sono dati da fare, complimenti e buon ottobre
-
Io non capisco perché il profit tracker mi segnala +415€ e, facendo i calcoli a mano, ora che son tornato da lavoro, mi ritrovo un +813.18€
-
@JPinkman ma al bingo hai avuto una botta di [censored] giusto?
-
@MarkusCrow ne hai avuta di voglia a calcolarti le scommesse a mano eh
Io mi fiderei più del profit tracker comunque -
@JPinkman Comeeeee
-
@fabri90bet ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@Ajnin io punto a quella gold :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Anche se non esiste ancora
Allora dovrai scoprire come sfruttare le promo con gol di tacco o dopo 5 tocchi!
-
@Memamao con un pc, un mouse, delle mani ed una connessione internet
Sii specifico, cosa vorresti sapere di preciso?
-
@Link Ma che scommesse a mano Link
- Ho preso il totale investito del mese scorso
- Aperto Paypal e vari Books per segnarmi l'importo presente
- Eseguito una somma algebrica (investimento di partenza 1 Settembre - 2176,71€, Saldo al 1 Ottobre 2989,89€)
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
E premetto che il saldo Paypal lo utilizzo unicamente per il MB. Per il resto pago direttamente tramite conto bancario per non "sporcare" i conti!
-
@yiyang Non mi capacito di come si riesca a guadagnare sopra i 500€ ogni mese solo di ricorrenti o robe simili.. Un volta sono arrivato a quasi 500€ ma con un bel po' di ricorrenti
-
@Memamao Semplice, tu da una ricorrente che porta 10 euro di bonus ci guadagni 7/8 euro, uno con un minimo di manualità ed esperienza ci porta magari 12/13. Col tempo arriveranno i guadagni.
-
@tommyhaw Sono convinto, ma già mi gaso quando la guida dice "Guadagno 6/7€" e io riesco a farne 10€ (tipo rimborso sisal).. Ma di più non credo si riesca a fare, anche perchè non ci sono molti altri mercati su cui giocare, a meno che non copri in live, aspettando che la quota si abbassi, ma non sarebbe più matched betting, no?
-
@MarkusCrow ah ecco, il mistero si infittisce
-
@MarkusCrow controlla book, se il profit è stato compilato in modo corretto, ti sarà stata pagata una scommessa su 2 book
-
@MarkusCrow non è che magari in un punta-punta(o punta banca) magari hai puntato due volte lo stesso esito e le hai vinte entrambe e non te ne sei accorto? altrimenti ce qualcosa che non va nei conti
-
@Leonico hai ragione me ne sono accorto dopo a post già scritto scusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet