Guadagni di Settembre 2018
-
@fabri90bet ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@Ajnin io punto a quella gold :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Anche se non esiste ancora
Allora dovrai scoprire come sfruttare le promo con gol di tacco o dopo 5 tocchi!
-
@Memamao con un pc, un mouse, delle mani ed una connessione internet
Sii specifico, cosa vorresti sapere di preciso?
-
@Link Ma che scommesse a mano Link
- Ho preso il totale investito del mese scorso
- Aperto Paypal e vari Books per segnarmi l'importo presente
- Eseguito una somma algebrica (investimento di partenza 1 Settembre - 2176,71€, Saldo al 1 Ottobre 2989,89€)
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
E premetto che il saldo Paypal lo utilizzo unicamente per il MB. Per il resto pago direttamente tramite conto bancario per non "sporcare" i conti!
-
@yiyang Non mi capacito di come si riesca a guadagnare sopra i 500€ ogni mese solo di ricorrenti o robe simili.. Un volta sono arrivato a quasi 500€ ma con un bel po' di ricorrenti
-
@Memamao Semplice, tu da una ricorrente che porta 10 euro di bonus ci guadagni 7/8 euro, uno con un minimo di manualità ed esperienza ci porta magari 12/13. Col tempo arriveranno i guadagni.
-
@tommyhaw Sono convinto, ma già mi gaso quando la guida dice "Guadagno 6/7€" e io riesco a farne 10€ (tipo rimborso sisal).. Ma di più non credo si riesca a fare, anche perchè non ci sono molti altri mercati su cui giocare, a meno che non copri in live, aspettando che la quota si abbassi, ma non sarebbe più matched betting, no?
-
@MarkusCrow ah ecco, il mistero si infittisce
-
@MarkusCrow controlla book, se il profit è stato compilato in modo corretto, ti sarà stata pagata una scommessa su 2 book
-
@MarkusCrow non è che magari in un punta-punta(o punta banca) magari hai puntato due volte lo stesso esito e le hai vinte entrambe e non te ne sei accorto? altrimenti ce qualcosa che non va nei conti
-
@Leonico hai ragione me ne sono accorto dopo a post già scritto scusa
-
@Memamao e non ti gasa vedere un “Garantito €1”?
Magari è questo il problema, forse eviti le promo a “basso rendimento”
-
@Memamao In tutti i metodi di cui sono a conoscenza non è contemplato il rischio, quindi anche se si usa il bonus live ci si copre subito al 100%
-
+234 solo ricorrenti
-
ciao ragazzi, bravi bravi bei guadagni!:) ma leggendo i post dei più bomber subito sorge una domanda: voi fate migliaia di euro al mese senza benvenuto ma quante sono le ore spese?
personalmente penso che sarebbe un dato molto utile da aggiungere, soprattutto da parte di quelli che fanno di più, perchè da la possibilità ai comuni mortali di mettersi il cuore in pace , e ai più audaci fornisce una stima del tempo da investire mensilmente per "sperare" di raggiungere quei livelli -
Settembre si chiude con un buon +560 circa, solo ricorrenti ed esclusive... qualche errore che mi ha tolto circa 100 euro
Limitato da bwin a 2 euro ormai da un paio di mesi -
@Link era una promozione snai deposita 200€ e ricevi 50€ bingo, e da quei 50€ sono uscito con quasi 200€ grazie un botta di [censored] con un bingo jackpot da 150€ entro la chiamata 47
-
-
@marekforza calmati, il mio messaggio era ironico, e particolarmente legato al fatto che non bisogna avere chissà quale targhetta per avere certi guadagni. Questa è l'impressione che molti ninja novizi hanno, e che pure io avevo all'inizio.
Do ragione al discorso che stai facendo ma il metodo degli upvote non lo ritengo un ottimo metodo per valutare il contributo dei ninja.
Fatta eccezzioni per chi posta grandi guide che propongono strumenti o strategie nuove, c'è chi cresce spammando, andando offtopic (come sto facendo ora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ), postando meme e altre cavolate. -
@Memamao se noti di ricorrenti ed esclusive ho fatto 500€ circa, il resto diviso tra 3 benvenuto, una botta di [censored] al bingo, maggiorate, promo casinò e casinò live e qualche sure di cui la maggior parte sui rigori
-
Chiudo settembre con +750 circa, un altro mese dove per stupidate non tocco la quota 1000, speriamo in ottobre.
No sure, no casinò live, nessun vip.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet