Guadagni di Settembre 2018
-
Io ancora non capisco come fate a fare questi volumi così consistenti sono "solo" botte di [censored] dovute a randomicità delle slot o ci sono metodi ben più strutturati? Perché seguendo il 70% circa delle ricorrenti sono a più o meno 250/300
-
chiuso a 470, con maggiorparte ricorrenti e qualche esclusiva. Un totale di 111 scommesse. In linea con i mesi precedenti
-
@xaldyz ha detto in Guadagni Settembre 2018:
Io ancora non capisco come fate a fare questi volumi così consistenti sono "solo" botte di [censored] dovute a randomicità delle slot o ci sono metodi ben più strutturati? Perché seguendo il 70% circa delle ricorrenti sono a più o meno 250/300
Chissà. Non l'ha mai scritto nessuno.
-
Se avessi un metodo strutturato per le slot non lo verrei a scrivere... Stanne certo
-
Non ho chiesto metodi strutturati per le slot, ho chiesto se i guadagni sono derivanti da "sculate" alle slot oppure se ci sono sistemi strutturati in generale (non necessariamente legati alle slot)
-
Complimenti a tutti, vedo alcuni guadagni che mi sembrano una chimera... Ma due cose non capisco: i guadagni da casinò e quelli da magheggi.
Per i casinò arrivano offerte non sfruttabili (a meno di non voler rischiare) ed i magheggi non so a cosa facciano riferimento, a parte forse le surebet.
Chi è così generoso da illuminarmi in merito a questi due aspetti? Non i dettagli , ma capire cosa mi sfugge.....
Grazie in anticipo! -
-
@coccinella63 ieri l'ho fatto. Oltre al problema che non mi trovo bene con la navigazione del sito, dicono che un sacco di soldi la fanno con le ricorrenti (il che non risulta con i conti che ho io, sicuramente sbaglio qualcosa da qualche parte ), un bel po' con le slot e la maggior parte da "magheggi" (la parola magica), il che per me non è molto chiaro, e faccio fatica a seguire altri link che vengono reindirizzati a discussioni con migliaia di post. Provo a rileggere con calma tutto quanto di nuovo
-
@freelife i guadgni del casinò derivano in buona parte, ad esempio,da offerte che vengono reputate "non sfruttabili" perchè in una visione puramente statistica con determinati wag ad esempio è quasi impossibile completarli prima di aver perso tutto. Xò come detto, "quasi", molte volte la fortuna è dalla nostra parte e riusciamo a tirari fuori qualcosa, per i magheggi, sono magheggi, e come dicevano altri ninja esperti, sono dettati dall'esperienza.
Segui il forum che imparerai molto -
Questo mese supero, di poco, per la prima volta i 1000 euro con il MB.
Tirano ancora le benvenuto grosse (Snai, Planetwin), una sculata da 200 euro, i tanti soldi risparmiati con le commissioni Betflag a ribasso e le magiche quadruple Eurobet, oltre ai bei rimborsi Sisal scommesse e casinò. E non dimentico i facilissimi 30-40 al mese della ruota Sisal :), oltre alle tante ricorrenti sfruttate cercando di tirare su i guadagni, con qualche rischio...
Tanto, ancora, il tempo dedicato (3 ore al giorno almeno), e noto il fiorire di un leggero pensierino alle sure... -
@Giandauer 30-40 € della ruota sisal? davvero riesci a tirare fuori queste somme? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@planc7 ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@Giandauer 30-40 € della ruota sisal? davvero riesci a tirare fuori queste somme? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
800 punti quotidiani, per 30 giorni = 24k punti
ogni 1100 punti sono 2 euro. quindi 43 euro e spicci. -
@planc7 Beh diverse volte al mese capitano gli 800 sisal points (1,70 euro circa) che ti fai in un giorno. Varie volte i 200 - 600 Sisal points, euro che comunque si sommano a tutto. Dai gratta e vinci, tipicamente si ricava qualcosa (gioco a Bosco d'Oro, che poco fa mi ha pagato 5 euro da un biglietto di 50 cent).
300-500 euro l'anno per un clic al giorno -
@coccinella63 C'è un modo per "forzare" gli 800 sisal points quotidiani?
-
@Giandauer ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@coccinella63 C'è un modo per "forzare" gli 800 sisal points quotidiani?
in effetti da un paio di giorni ci sono max 600 punti al giorno
-
@Giandauer vai nella discussione della ruota e troverai le risposte che cerchi. ma gli 800 non ci sono più sulla ruota ormai...solo 600
-
@Giandauer tu che vinci ai gratta e vinci ti puoi permettere di arrivare a 40€! quotidianamente girò la ruota ma mi attesto sui 20€ mensili.. accontentiamoci!
-
@xshellx Un peccato, non ci avevo fatto caso. Abbasserà un po'.
@planc7 Sono stato fortunato si vede. Ma 20 euro al mese (se ora si abbasserà un po') son comunque buoni fatti a 0 sforzo. -
Questo post è eliminato! -
@coccinella63 Ti avevo risposto nella sezione del bar, ma ti rispondo anche qui. Non ho assegnato nessun voto negativo, anzi mi sono stati assegnati e non so perché. Se ho violato qualcosa, per evitare di ripetermi, vorrei saperlo (anche perché voti negativi dati senza spiegazione non permettono neanche, se c'è un "motivo da apprendere", di poterlo comprendere).
Non solo non ti ho votato negativamente, ma ho molto apprezzato il consiglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet