Guadagni di Settembre 2018
-
@roccobet94 allora ho fatto:
- sportpesa (ancora in corso)
- sisal (ancora in corso)
- better (solo fase 1)
- betstars
- planetwin (Piu di 180 euro derivano solo da questa. Mi sono assicurato di scommettere a quote molto alte in modo da perdere la prima parte)
- bet365
- bwin(solo fase 1)
- betclic
- unibet
- betaland
si, ho iniziato con una liquidità di circa 500 euro
-
@Anonymous ben fatta! Come si fa a capire come sfruttare le esclusive? Ci sono delle guide?
-
Un ottimo + 550,80€ avendo fatto la promo di Stanley questo mese. Da questo conto escludo i 30€ di rimborso SNAI e i 20€ di rimborso SISAL che cadranno nel mese di Ottobre. Un grazie doveroso come sempre a Davide, Alberto etc. !!
-
Non so chi mi ha messo il voto negativo ma credo di non aver detto nulla di sbagliato... spero sia stato solo uno sbaglio
-
@Rhew dopo aver sfruttato tutte le offerte benvenuto saprai quali sono le macro categorie di offerte che si possono sfruttare. Oltre alle benvenuto trovi in cima a questa discussione una serie di guide di offerte esclusive sfruttabili che i book mandano con ricorrenza; qui invece trovi quelle che non sono sfruttabili.
Con il tempo inoltre imparerai a leggere i termini e condizioni di ogni offerta e capirai quando vengono indicate condizioni impossibili da bancare e quanto invece è possibile coprirle.
Essere molto attivi sul forum può aiutare a velocizzare l'apprendimento
-
Volevo riassumere con voi i dettagli ora che ho finito di fare i conti (e questo mese ho imparato che un piccolo meno è meglio di un grande meno)
La cosa bella di avere uno strumento come il profit tracker è che permette di fare un'analisi abbastanza dettagliata a fine mese. Io me lo sono fatto "in casa" su Excel che conosco meglio dei fogli di google, e cercando di suddividere un po' le tipologie di giocate (devo ancora categorizzarle meglio) è risultata questa tabella
Riepilogo con l'infografica bella ma senza immagini (old school)Offerta | Tot book | Tot exch | Guadagno | ROI book | ROI tot ----------------------------------------------------------------------- Benvenuto | 167.50 € | 37.36 € | 134.35 € | 80.21 % | 65.58 % Ricorrenti | 651.50 € | 376.45 € | 104.94 € | 8.49 % | 5.14 % Surebet | 1713.50 € | 634.16 € | 45.89 € | 2.68 % | 1.95 % Surebet live | 788.00 € | - € | -50.93 € | -6.46 % | -6.46 % ----------------------------------------------------------------------- Totale | 3320.50 € | 1047.97 € | 234.25 € | 7.05% | 5.36 %
Alla fine della fiera, è il 5% in un mese (234€ con 4368.47€), che di sicuro in banca non danno.
Guardandola dal lato di vista positivo visti i numeri sopra, ci sono margini di miglioramento ricorrenti con qualificante in multipla le ho dovute saltare causa tempo, casinò non mi sentivo sicuro ad iniziare, ma direi che gli spunti che ho trovato qui mi aiuteranno un sacco
A chi è più esperto vorrei chiedere un consiglio: vi torna la percentuale di ROI considerando il mio budget? Su quale strumento mi consigliate di investire un po' più di tempo per aumentare i profitti? -
Secondo mese di MB chiuso con +280€, bene ma non benissimo visto che ho buttato quasi altri 200 euro per errori o voglia di recuperare le perdite (MAI PIU'), mi servirà da lezione! Ora carichi per ottobre
-
Io ho totalizzato 225 Euro. Purtroppo vedo molte offerte live, ma non ho sempre il tempo di seguirle e non vorrei trovarmi a puntare, ma non riuscire a bancare poi. Se ci fossero più prematch...
-
@yiyang sai che mi rileggo il tuo post ogni giorno come poster motivazionale?
-
@Chomp96 quali book fanno offerte per il compleanno generalmente?
-
@xaldyz da stampare, attaccare al muro e guardare appena svegli
-
Buongiorno ninja, questo mese chiudo a +140 € anche se potevano essere 180€ per 2 errori miei. Fondamentalmente arrivano da esclusive, Sisal programma fedeltà con la ruota, qualche ricorrente e qualche maggiorata.
Io, come molti di voi, lavorando tutto il giorno posso dedicare al MB mediamente 30 minuti al giorno, al massimo qualche sera riesco a fare un’oretta.
Ho notato dai vari vostri post che ci sono dei ninja che con la stessa quantità di tempo riescono a fare guadagni molto molto superiori.
Attraverso il forum sto imparando molto, ultimamente mi sto appassionando alle multiple maggiorate in contemporanea e le multiple con una sola partita persa, ma nonostante l’applicazione di nuove tecniche ho visto che alcune sere in 30 minuti si e no riesco a valutare una multipla cercando le varie quote.
Tutto questo per chiedervi una cosa.
Al di là delle tecniche che sto imparando, avete delle buona pratiche o una “routine” che aiuti a massimizzare i guadagni nel poco tempo a disposizione? Che so vi dedicate a delle cose piuttosto che a delle altre, o a dei book che sapete che ci sono dei bonus mentre altri non hanno quasi mai bonus?
Qualsiasi consiglio e suggerimento è ben accetto.
Naturalmente non vi chiedo i vostri segreti e trucchi ma solo delle ottimizzazioni che un ninja novizio come me non conosce e massimizzare cosi i guadagni.
Nel frattempo vi ringrazio per tutto ciò che condividete.
-
@yiyang scusa la domanda parzialmente inutile ma come calcoli il volume totale?
Totale Soldi puntati+Totale soldi ricevuti?Esempio: 1000€ in una sure che tu da il 1% -> ricevi 1010 -> 2010€ di volume?
-
@MC_Bet Puntata book1 + Puntata book2 = Volume generato
Se punto €1000 su una sure e ci contropunto €500, il volume generato sarà di €1500 (ho quindi mosso ed impegnato questa somma).
-
Obiettivo per Ottobre 2018
- 700 Euro -
Massimo in carriera
550 ad Agosto, da superare assolutamente.Questo mese ho già avuto 3 scommesse senza rischio da 10 euro da unibet per via delle giocate di Settembre (per pigrizia le segno ad ottobre.)
Ho iniziato Intralot, probabilmente farò qualche altra benvenuto
Non posso fallire!
Bookmaker tremate, questo è il mese del Cobra.
Sono pronto a mordere!!!
- Nella foto Cobra Kai mentre aspetta le esclusive in inbox - -
@yiyang considerando che hai fatto circa 4'000€ con 20'000€ di budget, hai un ROI mensile del 20% sul tuo capitale di 20'000, mica male come cosa! Pensi di avere raggiunto il cap massimo di capitale utilizzabile a questi fini? Perchè in termini economici un ROI del 20% in un mese su un capitale "grosso" è spaventoso! Pensa quanto verrebbe su 50'000€ ad esempio..
Io comunque questo mese ti ho battuto, ho fatto il 27%, ma ho circa 1/3 del tuo budget -
decido di postare oggi i miei guadagni del mese perchè esattamente un anno fa ho iniziato col MB! Chiudo settembre con +445.33€ frutto di:
benvenuto -> Betway e Netbet
ricorrenti -> tutte quelle indicate dalle guide + promo multipla Eurobet
esclusive -> Bet365, vari rimborsi Sisal, la settimana delle scommesse di Betstars, antepost champions Pw365
a cui si aggiungono alcune maggiorate ma nessuna sure, ne sisal vip, ne priority club
Tirando le somme di un anno intero di MB arrivo a circa 7000€ che sono stati fondamentali per sostenere la mia vita da fuorisede universitario, togliendo un grosso peso a mio padre.
Detto questo faccio i miei complimenti a chi ha sfondato quota 1000€ e consiglio ai novizi di spulciare il forum, interagire, leggersi i vari post e le guide della community.
Buon ottobre a tutti! -
@Davorum molti leggeranno il post, pochi vedranno 15+18
complimenti comunque! condivido le tue parole, anche a me ninja bet ha dato una grossa mano a sostenere varie spese -
@yiyang grazie mille
-
@LEOMORAS ebbene si vede che fai bene i conti per aver notato tale chicca!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet