Guadagni di Settembre 2018
-
@kiky27
Scusa, non ho capito se bwin lo usi per le sure sul tennis live o come sito per contropuntare -
@Jackal sito x contropuntate, in live non ho ancora provato...
-
@kiky27 ma come sul tennis ti trovi abbastanza bene?? io gioco solo su un mercato specifico su bwin, ed ho le pezze al c.. massimo di vincita di 50
-
@alles1997
Parli di sure o di contropuntate tipo con le maggiorate di unibet? Perché si sta facendo un po' di confusione. Io bwin lo uso davvero poco. Qualche qualificante per le freebet che dà e stop. Fino ad ora 0 problemi, come è normale che sia se fai solo le qualificanti delle promo. -
@alles1997 Si in prematch trovo qualcosa e x ora ho limiti abbastanza alti... ogni tanto lo uso x gli angoli con eurobet ma tiro poco la
-
@Jackal sure intendo... con unibet ci provo domani e ti faccio sax
-
@Jackal veramente io e kiki stiamo parlando sia di puntate che di sure, ma dove agisco io ho limiti bassi pur non essendo limitato
@kiky27 se posso chiederti, io ho provato a cercare per gli angoli, ma non ho trovato, su quali campionati mi consigli di agire ( se vuoi rispondermi, altrimenti capisco benissimo)? -
@alles1997 uso campionati maggiori, se prendo quelli minori limita alo istante, lo faccio con eurobet, quindi anche il 100 % mi sta bene x muovere soldi ..
-
@kiky27 capisco, mi servono per lo stesso motivo, nonchè per perdere soldi su bwin
-
@alles1997
C'è la guida sulle sure sugli angoli. L'avrai vista penso. In caso contrario dagli un occhio -
@Jackal si si grazie la ho già vista ma dato che li aveva appena menzionati ho colto la palla al balzo
-
@Chopin betflag
-
@yiyang Spero tu voglia rispondere a questa mia domanda.Mediamente quanti soldi punti sulle singole surebet?grazie in anticipo per la tua risposta
-
@aprutino2 dipende dal book e dalla disponibilità della quota.
In generale, sui book che permettono sure anche migliaia di euro su singola puntata, nei book più restrittivi poche centinaia.
-
Un'ultimo quesito poi non ti rompo più i maroni
-Quali sono i book che permettono puntate da miliaia di euro e quali quelli che non lo.permettono.
-Come si fa a capire in anticipo il limite di puntata per una determinata partita?Grazie mille di nuovo gentilissimo -
@aprutino2 ha detto in Guadagni Settembre 2018:
Un'ultimo quesito poi non ti rompo più i maroni
-Quali sono i book che permettono puntate da miliaia di euro e quali quelli che non lo.permettono.
-Come si fa a capire in anticipo il limite di puntata per una determinata partita?Grazie mille di nuovo gentilissimo-
Tutti i book in genere accettano migliaia di euro basta che questi non superino i €10.000 di vincita. I più sicuri contro la limitazione sono Sisal (max €1.000/schedina), Eurobet (forse), Better, Netbet e tutti i siti della Microgame (Sportpesa, Domusbet,..)
-
Puoi seguire questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
-
scusatemi ma sono uno degli ultimi, il mio profit traker a settembre segna +381 euro, derivanti da esclusive e la prima settimana di bonus benvenuto di stanleybet ed una sculata alla roulette che mi è andata bene perchè sul book2 mi hanno annullato la controgiocata ed ho vinto fortunatamente con un ben +70.
-
@st3ven Con quanto hai iniziato?
-
Scrivo con grande ritardo, ma ci tenevo soprattutto per ringraziare ancora Ninjabet: +379 € ....il reddito di cittadinanza noi ce l'abbiamo prima
-
@point 250€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet