Quigioco - scrivere assistenza ([email protected]) per ottenere vincita su surebet CRUSADERS BELFAST - FK LIEPAJA
-
Vi ricordate la surebet proposta pochi giorni fa CRUSADERS BELFAST - FK LIEPAJA su qiogioco a 4.2 e su betfair a 3.2?
Dopo averla accettata e regolarmente giocata, oggi quigioco ha deciso di rimborsare il biglietto invece che pagare la vincita.
Io avevo scommesso 100e, con un profitto atteso di 30. Ora dato il rimborso imprevisto son sotto di più di 200e. Fino a ieri il biglietto era ovviamente in gioco, dopo la vittoria dei crusaders per 3-1 hanno deciso di non pagare e rimborsare gli importi.
Cosa si può fare? Apro un thread di confronto, probabile che anche ad altri ninja capiterà la stessa sfortuna.
EDIT PER I NINJA CHE SI TROVANO IL RIMBORSO:
inviate mail di reclamo all'assistenza ([email protected]) con specificato il codice aams della vostra giocata ed otterrete il pagamento della scommessa. -
idem... Ora gli ho scritto, ma non mi sembra una cosa molto legale. Nel dubbio mi salvo il codice aams della giocata
-
@giovannirana Sì, anche io ho fotografato i dati. Quello che mi lascia più perplesso è che fino alla fine della partita era in gioco, solo oggi è stato deciso di rimborsare. C'è del dolo palese, o rimborsi tutti subito (considerando che quando è stato giocato mancavano più di 24 ore all'incontro) o non rimborsi, non puoi aspettare la fine della partita e decidere di accettare le scommesse perdenti e rimborsare le vincenti, ci devono essere delle regole.
E ci deve essere qualcosa che si può fare.
-
Successo anche a me Per fortuna che ho gicato solo 10 euro, ma son cmq sotto di 30, a sto punto!
Gli sto scrivendo per chieder loro spiegazioni, anche a fronte di una nota dell'Agenzia delle dogane che precisa che le giocate, se regolarmente accettate, vanno pagate anche a fronte di errori nelle quote da parte del bookmakers (la trovate qui: http://www1.agenziadoganemonopoli.gov.it/files_monopoli/GIOCHI/SCOMMESSE-A-QUOTA-FISSA/2013/ComunicatoXQuoteErrate.pdf )
Vediamo che dicono...
-
Esatto, le hanno rimborsate DOPO la fine della partita... è assurdo
-
@paolo_lab Grazie del link, ora anche io mando una mail. Rettifico la perdita ricontrollando, il rimborso mica va sottratto erano già soldi miei: su betfair di euro ne ho persi praticamente 300!
-
grazie per il link
-
Aspettiamo risposta, ma nel dubbio inizio a lasciare qui questo:
RACCOLTA DEI RECLAMI E DEI SUGGERIMENTI
Per migliorare la qualità del servizio e per segnalare un’eventuale irregolarità o un
mancato rispetto, da parte dei concessionari, degli impegni indicati in questa
Carta, il giocatore può presentare un reclamo o proporre un suggerimento,
inviando la segnalazione all’indirizzo:- [email protected]
utilizzando il modulo allegato, presente sul sito di AAMS, alla sezione “Giochi”.
Il reclamo deve essere formulato in forma precisa e con tutte le informazioni
necessarie per individuare il problema (sito di gioco, impegno non rispettato, data
in cui si è verificato il problema …) e facilitare l’analisi di quanto segnalato, con
l’eventuale indicazione dei dati del giocatore che segnala il problema nel caso in
cui si desideri ricevere una risposta.
AAMS analizza il reclamo/suggerimento e risponde entro 30 giorni a chi lo ha
segnalato (se il giocatore ha indicato i suoi estremi), descrivendo il risultato
dell’analisi e le eventuali azioni intraprese.
Periodicamente, sul sito, nella stessa sezione prevista per le segnalazioni, dei
reclami, AAMS pubblica le statistiche relative (numero, argomenti, tempi di
risposta…).
- [email protected]
-
@giovannirana Ma guarda se mi girano, ho mandato una mail chiedendo spiegazioni, ma -300euro mi butta giù il mese! L'avessero rimborsata subito avrei fatto cash out con perdita minima, ho pure controllato la scommessa fino a ieri, dopo la partita era ancora in corso!
-
Anche stamattina era in corso, fino alle 7:30/8:00 infatti mi scocciava dover aspettare a prelevare.
Io penso che insistendo con l'assistenza dovranno cedere, penso che nemmeno a loro convenga farsi fare un reclamo (che vinceremmo per forza...) -
Ah ecco, nemmeno mi hanno risposto e mi hanno accreditato la vincita
-
Ci hanno provato... Mandategli il codice aams e lamentatevi
-
Gli ho scritto citando la nota che vi ho linkato sopra e minacciandoli di denunciarli per comportamento illecito all'AAMS... dopo 5' arrivata mail "COMPLIMENTI HAI VINTO!" e già prelevato
Secondo me ci provano: hanno fatto la cazzata della surebet, mettono di default il "non paghiamo" e sperano che non tutti se ne accorgano/reclamino
-
@paolo_lab @giovannirana ho cambiato il titolo apposta per indicare agli altri ninja (che arriveranno col trascorrere delle ore) come comportarsi. Certo che ho sudato freddo, quel link me lo tengo
Anzi, forse bisognerebbe creare un thread senza commenti solo per raccogliere il materiale, utile in caso di ricerche di questo tipo.
-
@paolo_lab Esatto, bellissima la mail con scritto "hai vinto" subito dopo le minacce
-
Scritto anche io, tempo 30 secondi mi arriva la mail che mi avvertiva della vittoria della schedina.. Bah, peggio di così..
-
Nel frattempo mi son portato avanti per altre eventuali "sorprese", qui:
https://scommettitore.files.wordpress.com/2016/06/modulo-segnalazione-presunto-illecito-adm.pdf
trovate il modulo ufficiale per segnalare il comportamento illecito all'AAMS, da inviare via PEC a:
-
Ragazzi a me inizialmente avevano rimborsato i 20€ ma stavo per scrivergli e mi sono accorto che i soldi della vincita mi sono stati accreditati... provate a ricontrollare il conto e vedere se hanno fatto lo stesso con voi, direi che possiamo stare tranquilli
-
@Marco Sisi, a me li hanno accreditati subito dopo il messaggio di conferma della ricezione del reclamo, "i furbetti"
-
cavolo! a me era sfuggita proprio questa surebets
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet