[scaduta] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse
-
@MarcoRubino no ma se esci dalla slot e vai sul bonus ti dice a che punto sei
Comunque +37 con Blood Suckers
-
Niente da fare per me. Provato la sculata forte a Blood Sucker con 4 giri da 2,50 ma niente...
-
... Avrei dovuto aspettare prima altri commenti per provarci, dammit. Con Gonzo ho fallito miseramente. :c
In casi di wagering così alti, è meglio avere la puntata minima e sfruttarla per più giri, oppure puntare di più per meno giri? -
certo che chi ha guadagnato da questa promo ha una fortuna sfacciata .. a me dopo 300 giri mi ha salutato la slot
-
@Haberi Di solito puntata alta sperando nella botta di fortuna. Io però su Blood suckers ho fatto giri da 50 centesimi e me la sono cavata bene, quindi penso dipenda anche dalla slot
-
@Notturno Soffro tantissimo.
Grazie comunque! Al prossimo bonus ci proverò. -
uff..io non ho ancora ricevuto niente. Altri come me?
-
@lordcasco neanch'io...
-
...in chat dopo avergli fatta la domanda sul play bonus non rispondono più....mi è successo con due operatori....se volete contattarli meglio l'email...
-
Mi sembra che i slot contribuiscano al 50% quando si gioca il Play Bonus (come ampiamente già detto), ma al 100% quando si gioca il Real Bonus.
-
@roby77 sì, è corretto
-
@tdg76 neanche io. Non è che magari arriva tutto insieme alla fine della promozione?
-
io ho mandato una mail ieri ma per ora zero risposte
-
@Ajnin speriamo ma non ci conto più di tanto....di sicuro non ci perdo altro tempo a scrivere email e chiedere ancora in chat per un guadagno incerto....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet