[scaduta] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse
-
@elliot_m la guida che trovi in cima spiega come sfruttarlo
-
+2,1 € su starburst
-
@Ajnin su che partita hai "puntato" tu? Cerco consigli che anche se faccio mb da qualche mese oramai, di calcio non so comunque un c..iufolo
-
@Jumpy sulla Roma che non mi convince molto.. Le hanno scelte bene le partite
-
Ma vale ogni giorno? Io ho già partecipato posso farlo di nuovo?
-
@houdini261 vale solo una volta
-
+15 dai 3 bonus e 1,9 puliti da quello da 2! ora aspettiamo di completare anche il wag35x del fun bonus e siamo apposto dai loool
-
@Eymerich ha detto in [1 - 5 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
@Ajnin ha detto in [1 - 5 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
@Eymerich se ti fai prendere da questi attacchi ludopatici appena iniziato il MB, non vedo un futuro roseo amico
Ripeto... a 47€ ci sono arrivato partendo dai loro 3 euro... dove la vedete la ludopatia?
Perchè nella testa dello scommettitore medio quei 47 euro non sono suoi, ma un "regalo" del book, e quindi se li rigioca. Tipico.
-
Buonasera a tutti, ho appena versato 30€ con il codice ROMASLT, il bonus non dovrebbe essere immediato? Sono passati diversi minuti, ma ancora non vedo nulla.
-
Questo post è eliminato! -
@massirocco Prova a sloggare e riloggare
-
Qualcuno sa come si chiama questa promo/dov'è nel sito? Non la vedo
-
@Darth-Vader
A quanto pare è un esclusivaAnche se clicchi sul link, fai partecipa e il sito ti iscrive alla promo, nei T&C è indicato:
2. La promozione è attiva solo per coloro che hanno ricevuto comunicazione (tramite email, all'indirizzo di posta personale, o tramite inbox, sul proprio conto di gioco Betclic). -
@Felsword mi sa che hai sbagliato topic
-
@Darth-Vader ha detto in [1 - 5 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
Qualcuno sa come si chiama questa promo/dov'è nel sito? Non la vedo
la serie A delle slot. Scadeva il 05/10 ma ora l'ho trovata nell'archivio come scaduta
-
@Darth-Vader ops... stavo guardando BETCLIC e pensavo di essere su quel topic.
Scusate
-
@marekforza e ti pareva
grazie -
@marekforza un mio collega l'ha fatta stamattina comunque. Strano!
Fino a stamattina vi assicuro che c'era.
-
E' stata terminata!
-
@freelife ahaha qualcosa mi dice che hanno avuto un LEGGERO AUMENTO dell'affluenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet