[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
@Andre10 potresti scommettere la 50 € prematch su un esito tipo fine primo tempo o cose del genere, e sperare di vincere su bet365 in modo che subito venga refertata e ti diano i soldi per poi reinvenstirli in live. É solo un idea é.
-
@speramobbene credo non sia un problema di capitali, bensì di tempo
-
C'è qualche buon rating che non sia sul esito finale?
-
C'è una quota minima da giocare ?
-
@NinjaBeppe no nessuna quota minima
-
@NinjaBeppe no… ma non esagerare
-
@NinjaBeppe No nessuna quota minima
-
@alles1997 é un problema sia di tempo sia di capitale. Ha solo 85€ ma ne necessita di 100€. Dunque scommettendo sul primo tempo, essa viene refertata appena c'é l'intervallo, e nel caso la vincesse avrebbe i soldi per fare anche la live
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene si pensavo anche io è l'unica soluzione.. potrei provare rischiando qualche euro nel caso non prendessi la scommessa! Maledetto me che avevo messo quei limiti per sbaglio
-
@speramobbene @NikolaTesla @alles1997 Il problema è se viene refertata prima della fine la prima scommessa..voi sapete se di solito bet365 fa in questo modo?
Cosa consigliate è fattibile secondo voi? -
c'è una guida passo passo su come sfruttare il bonus?
-
@Andre10 si subito referta bet365. Oppure come ha detto @NikolaTesla fai un 40 40
-
@hubner é postata all' inizio della discussione.
-
@NikolaTesla eh infatti ho cercato e capito subito hahah..comunque se la mia promo parla di 50 e 50 non credo di poter farla con soli 40 e 40 o si?
-
@Andre10 certo che la puoi fare. 50 è il massimo bonus ottenibile. scommetti 40 e poi fai live rf 40/40
-
@Andre10 fai un 40 40 e magari con i 5 euro che ti avanzano provi a fare qualche acrobazia
-
@NikolaTesla @salcon77 @speramobbbene Posso depositare anche solo 80 e tenermi i 5..resta da decidere se rischiare con 50/50 e sperare di prendere la prima o accontentarmi! Grazie per l'aiuto comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet