[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
La qualificante si può già fare?
-
scusate ma qualcosa non mi torna...
se io gioco la live e perdo, mi danno il bonus...ma se io gioco il bonus e lo banco nn ci perdo lo stesso qualcosina visto la scommessa fatta live? -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi fare una puntata non live a quota 1.0x è molto rischioso in termini di limitazione?
-
@Mattia0718 Se riesci ad evitare è meglio, potresti essere visto con un okkio spiritato dal Book....
-
@Gabrieca88 Sì va bene, su StanleyBet quest'estate con la promo dei mondiali si facevano i soldi sui risultati esatti, non so come sia messo Bet365 a livello di quote
-
Ma voi quanto avete perso dalla qualificante? Io meno di 2€ non riesco
-
@Gabrieca88 si puoi farlo. Anzi io quasi sempre prediligo i risultati esatti. Le responsabilità sono più alte ma si riesce a ricavare qualcosina in più
-
@Pitipitì le qualificanti sono 2, una per match da fare adesso è l'altra live
-
@Mattia0718 se ti può consolare io 3.9, perché la liquidità è sparita in un baleno dopo aver puntato
-
@MCMLXXXIV ripetimi la domanda perché nn ho capito cosa vuoi dire
-
come si accetta l'offerta? nella sezione Offerte non vedo niente ma mi è arrivato email
-
@daniele1926 non c'è bisogno di accettare... E già attiva
-
@mistercbr infatti la puntata live va fatta in RF 50/50
-
@Enzorù84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
Ottimo perché ho visto nelle istruzioni di accettare la promo, forse un refuso
-
@daniele1926 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
@Enzorù84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
Ottimo perché ho visto nelle istruzioni di accettare la promo, forse un refuso
ok ho letto male, è se ricevo il bonus che si deve accettare… comunque, qualche buon rating?
-
Una volta ricevuto vai nel tuo conto, nella voce offerte e dovrai attivare il bonus. Per il momento le qualificanti sono intorno al 95%... Io attendo domani in mattinata
-
Ho ricevuto la promo ma bisogna accettare qualcosa?
-
@enzo99 trovi la risposta ad appena 5 commenti sopra il tuo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet