[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
@enzo99 trovi la risposta ad appena 5 commenti sopra il tuo
-
Questo post è eliminato! -
@MCMLXXXIV stai facendo confusione. Tu imposti il calcolatore in effetti 50/50 e in live ci piazzi le quote e poi segui il calcolatore (per fare buoni guadagni devi scommettere a quote alte e vicine.. ma avrai alta responsabilità). Ovviamente pre match devi fare un normale punta/banca di 50€ su un qualsiasi esito della stessa partita
-
Ho ricevuto il banner via sito ma ho ricaricato senza scommettere dal link del banner. E' valida ancora? Secondo me si ma volevo avere conferma...grazie.
-
@Sacripante79 si stai tranquillo.
-
@speramobbene grazie ho sempre paura di fare cazzate
-
Questo post è eliminato! -
@TiberioNC non ho mai capito, perché si consiglia ai meno esperti sempre di bancare e mai di fare punta-punta?
Anche perché per bancare una scommessa a 3-4(per esempio, che comunque è "bassa")a 50 euro ti ci vogliono parecchi soldi. -
@sine-nomine anche per contropuntarla ti servono parecchi denari
-
@Gabrieca88 la responsabilità, soprattutto se lo punti e banchi all'inizio, sarà veramente alta.
Ergo o lo fai verso fine partita o hai parecchi money sull'exchange. -
@marekforza non so forse sbaglio io.
Per dirti quote alte-basse non le cerco nemmeno in live.
Vado intorno allo 2, massimo arrivo a 1,6-1,7. -
@sine-nomine su una rf (questa in special modo) devi puntare su una quota almeno di 3/4 ( se ci vuoi fare un buon guadagno). Poi o la banchi o la contropunti l'impiego di fondi sempre quello è
-
@sine-nomine Prova con il calcolatore a fare delle simulazioni, vedi comunque che anche in punta punta c'è da sganciare abbastanza cash
-
@MCMLXXXIV se hai l'offerta da 50€, almeno 30/35€
-
ciao.non ho ben capito, devo fare una prima scommessa prima dell'inizio della partita e poi farne una in live. La scommessa pre match deve essere di 50€ giusto?
e quella live a che quota e quanto scommettere?grazie -
-
@marcello78 basta seguire le istruzioni fissate in alto al primo post.
-
entro anche io con 25€ per.
spero di fare tutto giusto visto che dovrò farlo dal cell essendo a lavoro -
@marekforza @Cobra-Kai capito.
Grazie. -
ciao caro
devi aver sbagliato commento al quale dai risposta.
io non do alcun consiglio, io dico solamente che non ho esperienza di punta-punta in RF.
inoltre, siccome parliamo della live, e siccome è da fare in RF, se fai un giro con il dutcher, in RF da solitamente valori più bassi dell'odds....
non avevo dato alcun consiglio, ma me lo hai un po' estorto questo consiglio... consiglio di giocare in RF solo in punta-banca e non in punta-punta perché in genere si trovano valori più remunerativi, ma ve lo dice uno che non ha grande esperienza di punta-punta in RF....
ciaoooooo
p.s. il punta-punta ha inoltre un grande difetto per chi inizia con il MB. chi inizia tende, dopo aver concluso la promo, a prelevare il denaro dal book per spostarlo su un altro book dove giocare un'altra benvenuto, mentre sull'exchange si tende a tenere sempre un bel gruzzolo perché sempre utile. quindi, se fai MB da 5 mesi, e ti ritrovi con 10/15 books con 50/100 euro sul deposito, allora conviene, o potrebbe convenire il punta-punta, mentre se sei all'inizio e sposti euri da un book all'altro, allora il punta-banca è sicuramente più comodo. ho risposto anche alla tua prima domanda. contento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet