[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
@hubner no, prima di giocare in prematch non dovevi attivare nulla
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
@hubner no, prima di giocare in prematch non dovevi attivare nulla
grazie stavo andando in paranoia
-
@Antropophagus @mr-nice le esclusive sono casuali, anche a me non arrivavano poi ho iniziato a scommetterci centinaia come contropuntate sul tennis, provate anche se non è sicuro
-
Sono previste quote minime per la puntata live?
Grazie
-
@giemme333 no pero' per avere RF profittevoli giocherai a quote alte, almeno 2,5\3 per intenderci
-
@giemme333 aridaje.. no, non è prevista, sai che i 50€ andranno giocati in RF e quindi in automatico la quota dovrà essere alta??
-
posso scommettere la pre sul over 0.5 e poi magari in live gioco a quote alte? il 0.5 al momento è a 1.04 circa
-
Avessi mai ricevuto una promo da bet365! Dopo la benvenuto, il vuoto!
-
@enzo99 ?
-
@enzo99 certo che puoi scommettere... ovviamente è consigliato giocare su quote più alte. ma ti posso dire che personalmente ho scommesso su quote cosi basse e mi hanno sempre mandato l'offerta.
-
è la prima volta che mi arriva...il bonus da 5 euro conviene farlo?
-
@mistercbr sempre meglio di niente.....
-
quanto si potrebbero fare?
-
@Enzorù84 però sul bonus è necessario andare oltre 1.5 giusto? sulle live ovviamente più sono alte e meglio è
-
@enzo99 ne sulle qualificanti e ne sul bonus c'è quota minima.... ma per la live, visto che va fatta in RF, devi per forza di cose puntare su quote alte e vicine
-
uff..mi scappa sempre la cacca per l'agitazione di piazzare la live di BEt365
-
@lordcasco a me succede tutte le volte che sono in compagnia di qualcuno o riunito, e devo fare una live
-
@enzo99 Anche io sulla scommessa pre match ho puntato sull'over 0.5, è consigliabile una quota maggiore di 1.50 per l'eventuale bonus!
-
@Rick io finchè sono 5€ le faccio abbastanza in scioltezza, le Live da 20€ come quella di ieri di Betfair mi procurano già un po' piu di agitazione, ma quelle di Bet365...la piazzo e poi corro subito a fare la cacca:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Che finezza, proprio un lord
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet