[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
Bene. Abbiamo trovato il rimedio ai problemi di stitichezza che attanagliano mezza popolazione mondiale. Esclusive bet 365.
-
Che poi queste offerte di Bet365 sono tra le più facili possibili: se durante la live succede qualche disastro (ma bisogna essere proprio tordi, diciamolo), ti ridanno indietro i 50 € e non ci si perde quasi nulla. Cosa c'è da essere agitati...?
-
@marekforza 3/4 che significa?
-
@NikolaTesla Perchè?
-
Ragazzi, scusate, ho una domanda. Io scommetto prima del match 50 e banco, fin qui tutto ok. Quando però gioco e banco 50 euro sul live, nel caso vincessi la giocata live dove sta il guadagno?
-
@Edoar8 sta nel fatto di aver giocato in rf, e quindi di aver bancato meno della modalità normale
-
@giemme333 la quota della puntata. Da 3 a 4 per iniziare a guadagnarci bene RF 50/50.
@marekforza il compenso per questa opera di segretariato mentre lavori me lo fai arrivare su bonifico? Skrill!? Grazie. -
Ragazzi normalmente le quote pre-match dei di bet365 e betfair, al momento in cui inizia la partita, sono simili? Per farmi un'idea nel caso in cui volessi giocare qualcosa al fischio d'inizio proprio
-
@fabbry21 le abbassano spesso
-
@mistercbr tra il 60% e il 75% della tua puntata
-
@Mr-Blonde okok, denghiu
-
Under 1.5 4.5 bancato a 5.2, RF 64.6 subito a partita iniziata e da buon tifoso del napoli posso godermi il resto della partita! Ahahaha
-
@fabbry21 perfetto, grazie
-
Ragazzi, nell'oddsmatcher non mostra l'evento live?
-
@Vind-Grizzly No. Non troverai mai eventi live lì.
Devi usare il calcolatore -
@Vind-Grizzly non ci sono strumenti per il live apparte i calcolatori e il proprio cervello
-
Tra gli under/over vedo solo 2.5...confermatE?
-
@berliner via via gli levano e li riaggiungono proprio perchè è un live
-
Ad occhi come faccio a capire come ottenere un RF alto?
-
@Vind-Grizzly quote alte e vicine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet