SNAI - BASKET BIG 3, SE VINCI, VINCI DI PIÙ!
-
@Claudio-NinjaBet
@Ninja-EspertoSostanzialmente e' uguale a quella del Venezia credo
BASKET BIG 3, SE VINCI, VINCI DI PIÙ!
La pallacanestro da strada diventa torneo professionistico!
Vivi da vicino la nuova, esaltante lega americana e vola a canestro con SNAI: SE VINCI, VINCI DI PIÙGioca (modalità pre-match) sugli incontri del torneo USA BIG 3 in programma tra il 2 luglio e il 16 luglio: se, al termine della manifestazione, il bilancio delle tue giocate sarà positivo, AVRAI UN BONUS PARI AL 30% DELLA VINCITA COMPLESSIVA, al netto dell’importo scommesso, sino a un massimo di 30€.
Cosa aspetti?
SE VINCI, VINCI DI PIÙ!!!
Vivi il #MomentoSNAI. -
si, è uguale.
Per calcolare la puntata da fare bisogna fare puntata= 30/[(quota punta - 1)*0.3] e inserire nel calcolatore la quota maggiorata per calcolare la bancata!
La quota maggiorata è (quota - 1)*1.3+1
-
@b-luca @l3on bene... sto cercando questo torneo. su betfair niente, wh niente.... adesso spulcio un po' di più.
-
@Claudio-NinjaBet effettivamente un torneo di street basket 3v3 io è la prima volta che sento che lo quotino! Aspetto che comincino anche a quotare le partite del torneo di calcetto aziendale...
-
@l3on chissà un giorno un bel torneo di calcetto ninjabet. e facciamo quotare le scommesse a eurobet
-
@Claudio-NinjaBet @l3on ne ho trovato tracce su bet365, ho idea che dovremo coprirlo su altri book come gli europei femminili.
Speriamo che lo quotino -
Qualcuno ha trovato altri siti su cui poter effettuare le bancate? Perchè fino ad ora sta lega Big3 l'ho trovata solo su Snai...
-
@Dado93Giu l'ho trovata citata nelle regole di bet365 quindi spero la quotino
-
News?
Io non ho trovato nulla, con cui coprirmi, -
@CryptoBet no purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet