[2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League
-
@Anonymous ha detto in [2 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ su Champions League:
@topgun71 sì, puoi partecipare
Scusa@Anonymous , volevo chiederti, anch'io ho una scommessa puntata sull'incontro della juve, ed è un bonus di 10€ ricevuto ieri. quindi posso utilizzarla anch'io questa promo, anche scommettendo la partita della Juve? giustamente no lo stesso tipo di scommessa. Poi volevo chiedere anche, visto che mi sono registrato a betfair (9 settembre 2018), questa offerta di 10€ settimanale per 10 settimane vale anche per me? perchè quando mi sono registrato non era sponsorizzata. chiedo perchè questo bonus di 10€ che ho ricevuto ieri non so perchè mi è stato dato. Scusate, ma siccome è da poco che sono iscritto, non sono molto pratico.
-
@maonna puoi partecipare a questa e l'offerta del rimborso settimanale è attivo in automatico se ti sei registrato nel nostro dalla nostra guida
hai diritto a un rimborso di 10€ a settimana per le prime 5 settimane
-
Scusate , la qualificante deve essere unica da 20€, giusto? Invece i 2 bonus da 5€ vanno usati in due scommesse separate?
-
@Anonymous ah ok grazie. Non lo sapevo che iscrivendomi da ninjabet, ricevevo questa offerta.
-
@Anonymous ma entrambe live?
-
@Dariobet sia la qualificante che i due bonus da 5 vanno giocati live
-
posso scommettere su betfair sport e bancare su betfair exchange o devo passare per forza da betflag?
-
@gigionex betfair exchange assolutamente no.
-
Scusate ma per live su BetFlag intendete la sezione SportLive?
-
@NinjaBettAlex no, sempre nella sezione exchange sulla partita in live
-
@Chomp96 grazie per la risposta...scusa ma devo ancora orientarmi nelle varie sezioni del sito
-
ciao, essendo un punta e banca devo scommettere i stessi risultati su entrambi, giusto ? non devo usare exchange per bancare giusto ?
-
scusate io sto facendo benvenuto eurobet e ho credito li, potrei puntare su bf e contropuntare su eurobet? porterei avanti entrambi le promo? grazie
-
RF minimo per la qualificante?
-
@omar sui se la contropuntata su eurobet sraà a quota minima 1,5
-
@lucccc devi usare l'exchange di betflag per bancare, e proprio perchè stai bancando devi puntare e bancare sullo stesso esatto esito
-
@Lmodric dal 50% in su va bene
-
@Chomp96 ok però mi verrebbe una puntata strana tipo 17 o 19 e forse non è gioco che dici meglio evitare?
-
@omar vedi tu, una puntata live per variare su Eurobet non è una cattiva idea
-
@Chomp96 infatti mi era venuto un dubbio, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet